X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • L'ANGOLO DELLA CUCINA

    A forza di leggervi un'idea ha iniziato a cullarsi nella mia mente... vediamo se puo' nascere!

    E se facessimo una "rubrichetta fotografica" che potremmo chiamare L'ANGOLO DELLA CUCINA?!
    Sarebbe bello avere una foto della cucina di ogni (esagero...) amico di Coquinaria.

    TU.. tu che stai leggendo questo post... ci stai?

    ...se la cosa puo' avere un proseguimento - se interessa e se c'e' partecipazione - magari possiamo sentire Rossanina (eh?!) e vedere di organizzare questo angolo poetico a meta' tra il culinario e l'architettonico.

    Enrico
    Vola soltanto chi osa farlo
    (Luis Sepulveda)

  • #2
    Ok io ci stò [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
    tina

    Il cuore è una ricchezza che non si vende e non si compra ma si regala
    Flaubert

    Commenta


    • #3
      cita:
      Inviato da: Enrico - pilota:
      A forza di leggervi un'idea ha iniziato a cullarsi nella mia mente... vediamo se puo' nascere!

      E se facessimo una "rubrichetta fotografica" che potremmo chiamare L'ANGOLO DELLA CUCINA?!
      Sarebbe bello avere una foto della cucina di ogni (esagero...) amico di Coquinaria.

      TU.. tu che stai leggendo questo post... ci stai?


      IO SI CHE CI STO!!!!!

      ...se la cosa puo' avere un proseguimento - se interessa e se c'e' partecipazione - magari possiamo sentire Rossanina (eh?!) e vedere di organizzare questo angolo poetico a meta' tra il culinario e l'architettonico.

      Enrico
      [/QUOTE]

      Commenta


      • #4
        io la mia cucina l'avevo fotografata un po' di tempo fa.. mi sono pure persa le foto prima di riuscire a pubblicarle, ma se qs idea va in porto cercerò di riesumarle!!
        Hoping for love
        Day after day
        And it''s always for someone else..

        Simply Red - Fake

        Commenta


        • #5
          Oddio mi tocca fare le pulizie di fino prima della foto
          Tu mi hai fatto conoscere amici che non conoscevo, Tu mi hai fatto sedere in case che non erano la mia, Chi mi era lontano oggi è vicino e lo straniero è divenuto mio fratello (Tagore)

          Commenta


          • #6
            quando faccio la foto della mia ...posso lasciare Zorro nel forno ?
            stefi
            ------------------------------
            che queste feste illuminino i tuoi occhi come la vista dei doni di babbo natale faceva un tempo
            Rossanina

            Commenta


            • #7
              Vanno bene anche i disegni?
              Io, come sempre, faccio quel che posso. (F.Guccini)

              Commenta


              • #8
                avevamo già parlato di questa iniziativa(vero Ross ?).
                Anzi,si voleva mettere le foto delle nostre cucine a fianco della nostra descrizione,nella rubrica"chi siamo".
                Io ci stò,se la Ross ha ancora le foto della mia cucina e le pubblica.
                La resdora.

                La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

                Commenta


                • #9
                  Anche noi aderiamo volentieri !!
                  Ecco il nostro sito
                  http://www.nennaki.it

                  Commenta


                  • #10
                    Certo che ci sto (se posso mandare la foto via mail a qualche anima pia che me la pubblica )
                    "questa commistione contribuisce a fare di Coqui quel che è!!!! Una famiglia dove si chiacchiera di tutto, mangiando." Il Tosco

                    Commenta


                    • #11
                      ma, per quanto riguarda la mia, non so. La mia non è una cucina messa su tuttainblocco. Della mia cucina io vado fiera solo della mia magnifica Glem Gas a forno enorme, della mia lavastoviglie Miele e del mio tavolo di marmo (60 x 146 cm, dal peso di 100 kg)che mi hanno consegnato ieri. Il resto è banale. Sul muro ho un po' di mestoli e teglie di rame, prima avevo un muro quasi tappezzato di piatti del Buon Ricordo (che ho regalato) e altri piatti che mi avevano regalato ma che poi ho tolto. Insomma, quando avrò una cucina proprio tutta come la voglio io, la fotografo . Prima NO!
                      io, per la mia salute, farei qualsiasi cosa tranne la dieta e il moto (O. Wilde)

                      Commenta


                      • #12
                        Va bene anche per me!!!
                        Simona (ex 2002!)
                        Domani è un'altro giorno diceva qualcuno

                        Commenta


                        • #13
                          io ci sto anzi comincio a pensare a come inquadrare la mia cucinetta.
                          Non condivido ciò che dici,
                          ma sarei disposto a dare la vita
                          affinché tu possa dirlo.
                          -Voltaire-

                          Commenta


                          • #14
                            Ve la ricordate quella pubblicità con la donna che diceva: "No, il forno no, vi prego!"?
                            Ecco, meglio che la mia cucina la lasciamo stare... Il forno soprattutto, ma anche il resto.

                            Ro.

                            PS: Però mi piacerebbe molto vedere quelle degli altri!

                            Commenta

                            Operazioni in corso..
                            X