X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Rinnovo volentierissimo i miei complimenti :
    bravi Silente e Sandrino !!!!
    [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]

    Commenta


    • #17
      Quaglia! Senti qua, Cristina dice che non siamo positive!?! Occhessidevefa'?
      http://www.adottamisubito.it/
      http://www.amicicani.it

      Commenta


      • #18
        Bravissimi, Cristina e Sandrino! Mi sono iscritta anch'io.
        io, per la mia salute, farei qualsiasi cosa tranne la dieta e il moto (O. Wilde)

        Commenta


        • #19
          cita:
          Inviato da: Susanna:
          Quaglia! Senti qua, Cristina dice che non siamo positive!?! Occhessidevefa'? [/QUOTE]Susanna,
          rimane sempre in famiglia il topic, ma se leggi bene l'ha scritto Sandrino
          Cristina

          **********
          Secondo me si\' e\' coquinari , prima di entrare in coquinaria (Piggi)

          Commenta


          • #20
            Mi son appena iscritta, come son contenta!
            E grazie ancora a voi due per aver reso possibile tutto ciò [img]graemlins/E20.gif[/img]
            http://www.youtube.com/watch?v=A1RwMGW7dz4

            "Usate la punteggiatura; non siete Proust!" U.Eco

            Commenta


            • #21
              cita:
              Inviato da: Susanna:
              Quaglia! Senti qua, Cristina dice che non siamo positive!?! Occhessidevefa'? [/QUOTE]Susà so arivata adesso!!!
              Allora tanto per precisare non è che eravamo noi negative, ma ci lamentavamo della "moscezza" o "moscitudine" del forum negli ultimi giorni!

              Complimenti a Silente (me pare così strano chiamarti cosi, ora che sto leggendo HarryPotter) e al suo Sandrino per tutto il lavoro che si sono sobbarcati!

              [img]graemlins/E20.gif[/img] Stefi

              Commenta


              • #22
                cita:
                Inviato da: Laquaglia ©:
                cita:
                Inviato da: Susanna:
                Quaglia! Senti qua, Cristina dice che non siamo positive!?! Occhessidevefa'? [/QUOTE]Susà so arivata adesso!!!
                Allora tanto per precisare non è che eravamo noi negative, ma ci lamentavamo della "moscezza" o "moscitudine" del forum negli ultimi giorni!

                Complimenti a Silente (me pare così strano chiamarti cosi, ora che sto leggendo HarryPotter) e al suo Sandrino per tutto il lavoro che si sono sobbarcati!

                [img]graemlins/E20.gif[/img] Stefi
                [/QUOTE][img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] (Sono Cristina)
                Stefi, stasera ti risponde anche il sandrino [img]tongue.gif[/img]
                Cristina

                **********
                Secondo me si\' e\' coquinari , prima di entrare in coquinaria (Piggi)

                Commenta


                • #23
                  Grazie a Sandrino e alla Cri [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                  La resdora.

                  La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

                  Commenta


                  • #24
                    cita:
                    Inviato da: Silente:
                    cita:
                    Inviato da: raffy:
                    io vorrei sapere come fate a scrivere colorato?
                    [/QUOTE]..... comunque quando posti, in alto trovi la tabella dei colori e scegli la gamma, prima scrivi il testo e poi evidenzi e scegli il colore, ecco fatto!
                    [/QUOTE]scusate, ma io la gamma dei colori non la vedo!
                    magari Mauro può fare uno dei suoi "miracoli" e inserire la videata etc. etc. etc.? Grazie!
                    io, per la mia salute, farei qualsiasi cosa tranne la dieta e il moto (O. Wilde)

                    Commenta


                    • #25
                      Bravissimi Silente e Sandrino, grazie infinite!!
                      [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                      Eleonora
                      "Io evolvo indietro." (Teobaldo Cappellano)

                      Commenta


                      • #26
                        finalmente sono riuscita ad entrare,siete meravigliosi [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                        Paola

                        le mie foto

                        Commenta


                        • #27
                          Siete fantastici. [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                          Veritas filia temporis - Aulo Gelio

                          Commenta

                          Operazioni in corso..
                          X