X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • nana.....

    ma allora un caloro benvenuto da parte mia [img]smile.gif[/img] [img]smile.gif[/img] [img]smile.gif[/img]
    se sei come tua sorella, siamo rovinati [img]tongue.gif[/img]
    Raffuccia

  • #2
    Grazie Raffy... ti rispondo io a nome suo... perchè secondo me non ha ancora capito come funziona!!!
    Mannaggia che devo uscire dall'ufficio!!!

    Commenta


    • #3
      cita:
      Inviato da: raffy:
      ma allora un caloro benvenuto da parte mia [img]smile.gif[/img] [img]smile.gif[/img] [img]smile.gif[/img]
      se sei come tua sorella, siamo rovinati [img]tongue.gif[/img]
      [/QUOTE]Ciao, benvenuta anche da parte mia! E aggiungo..... e la ricettina? magari quella delle lasagne che del tuo compleanno.....
      io, per la mia salute, farei qualsiasi cosa tranne la dieta e il moto (O. Wilde)

      Commenta


      • #4
        Benvenuta Daniela, sorella di Quaglia!
        Ora io non so, non vorrei offendere...ma nana sta per anatra nana? Ci avete la fissa dei pennuti, suppongo

        [ 20.11.2003, 17:26: Messaggio modificato da: Susanna ]
        http://www.adottamisubito.it/
        http://www.amicicani.it

        Commenta


        • #5
          cita:
          Inviato da: Susanna:
          Benvenuta Daniela, sorella di Quaglia!
          Ora io non so, non vorrei offendere...ma nana sta per anatra nana? Ci avete la fissa dei pennuti, suppongo
          [/QUOTE]e meno male che hai usato la parola pennuti!!
          No Nana Glen ha un'altra origine, è il nome di un posto in Australia, magari la nostra Giovi che se non erro abita da quelle parti ne sa qualcosa!

          Comunque la sorellona appena si è iscritta ieri pomeriggio, mentre ancora si aggirava fra vari topic non sapendo neanche come fare a leggerli, si è ritrovata un virus sul pc, senza colpa alcuna di Coquinaria, è ovvio. E quindi appena avrà risolto il problema tornerà fra noi, magari quando riapre il forum!

          Commenta

          Operazioni in corso..
          X