X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • barzellettine giuntemi ora.... OT



    [ 19.11.2003, 16:26: Messaggio modificato da: nannì ]
    io, per la mia salute, farei qualsiasi cosa tranne la dieta e il moto (O. Wilde)

  • #2
    [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
    "questa commistione contribuisce a fare di Coqui quel che è!!!! Una famiglia dove si chiacchiera di tutto, mangiando." Il Tosco

    Commenta


    • #3
      [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]

      Grazie ci vogliono proprio ste risate ogni tanto
      Non condivido ciò che dici,
      ma sarei disposto a dare la vita
      affinché tu possa dirlo.
      -Voltaire-

      Commenta


      • #4
        cita:
        Inviato da: nannì:
        E il piccoletto : « Patente e libretto prego !»[/QUOTE]HA HA HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
        Io, come sempre, faccio quel che posso. (F.Guccini)

        Commenta


        • #5
          [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]

          Commenta


          • #6
            [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
            Cinzia

            Io festeggio tutti i giorni coquinaria, con la voglia di leggere il forum e di scambiar quattro chiacchiere con gli amici, in chat. (SUSANNA)

            Commenta


            • #7
              "Non ci posso credere! Ma, scusa, davvero a casa tua lavi tutto tu?
              Lavi i pavimenti, il bucato, le stoviglie, le finestre.... E tua moglie?"
              "Lei no... Lei si lava da sola!"
              People who say
              money can't buy you happyness
              Don't know where to shop..

              Commenta


              • #8
                Ci sono tre madri di una certa età che stanno parlando dei rispettivi figli.
                Una fa:
                - Mio figlio è un uomo di successo! E' il migliore avvocato di Milano!
                La seconda fa:
                - Mio figlio è ancora meglio... è il miglior medico chirurgo di tutta Milano e provincia!
                La terza mesta mesta:
                - Il mio non ha fatto tutte queste cose. E' omosessuale, ma ha due grandi amanti... uno è il miglior avvocato di Milano e l'altro il miglior medico!
                [img]graemlins/E21.gif[/img]
                io, per la mia salute, farei qualsiasi cosa tranne la dieta e il moto (O. Wilde)

                Commenta


                • #9
                  [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
                  http://www.adottamisubito.it/
                  http://www.amicicani.it

                  Commenta


                  • #10
                    Dai, rimettila...me la sono persa.
                    L'intelligenza per accettare lo scherzo non dipende certo da con chi vai a letto.
                    Se guardi il mondo con gli occhi di un bambino, il banale non è concepibile.
                    Pokoto

                    Commenta

                    Operazioni in corso..
                    X