X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    prima di conoscere le coquiaste,io e Barbara ci scambiavamo caccavelle oltretutto ingombranti,che dato che ce le eravamo date a vicenda venivano utilizzate ancora una volta dalla neomammaaffidataria prima di ritornare alla legittima proprietariache ne decretava l'espusione immetiata dalla casa la scusa l'avevamo...se l'hai trovata inutile anche tu allora...viaaaa [img]graemlins/E17.gif[/img]
    Dio li fa e poi... la Ross li riunisce in Coquinaria
    (www.graziaresta.it)

    Commenta


    • #32
      io avrei dei parenti, ma per fortuna stanno fuori casa (manco li faccio entra').
      poi ogni tanto mi autoepiteto come caccavella.
      anche volpi è un po' caccavella quando fa da soprammobile e non muove un dito. ultimamente però gli ho messo le pile perchè ho finalmente trovato la porticina... ...quindi pare che funzioni...
      di sicuro a napoli non lo metto manco sul mercante in fiera....giù le mani dal ceruleo
      Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

      Commenta


      • #33
        cita:
        Inviato da: Laquaglia ©:
        cita:
        Inviato da: raffy:
        io una volta avevo una gnoccatrice [/QUOTE] [img]graemlins/E17.gif[/img]

        Macchina trova gnocche? [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
        [/QUOTE]LA VOGLIO !!!!!!!!
        Michele, vuoi una birra ?
        No, sono astemio.
        Scusa, Astemio, vuoi una birra ?

        Commenta


        • #34
          Scherzi e battute a parte , in casa mia ce ne sono di diverse , anche perche' ultimamente Cecilia ha fatto incetta di doni all'ultima asta di caccavelle a Siena .

          Comunque a parte un vecchio taglia uovo sodo che trasformava un uovo sodo in sei spicchi che manco cor goniometro . L'ultima cosa sono dei coppapasta sia tondi che quadrati di diverse misure , ho fatto comperare dell' acciaio inox alimentare e me li sto' facendo fare da un mio amico con la passione per le saldatrici ( dopo aver visto Flashdance , devo dire che una certa passione per le saldatrici e' venuta anche a me ) .
          Michele, vuoi una birra ?
          No, sono astemio.
          Scusa, Astemio, vuoi una birra ?

          Commenta


          • #35
            cita:
            Inviato da: piggi:
            Scherzi e battute a parte , in casa mia ce ne sono di diverse , anche perche' ultimamente Cecilia ha fatto incetta di doni all'ultima asta di caccavelle a Siena .
            .
            [/QUOTE]Avete già distribuito qualcosa?
            Magda

            Commenta


            • #36
              sorry, arrivo in ritardo, ma secondo me questa merita: un contenitore per fare l'UOVO SODO AL MICROONDE!
              giuro, ce l'ho, esiste, l'ho trovato ieri sera in un armadietto... (regalo di un'amica però eh!)

              Commenta


              • #37
                io non ho caccavelle perché ho poco spazio e rinuncio a comprare tutto.
                Però di inutilizzata una cosa ce l'ho:la pentola a pressione.Non sopporto il fischio!!!!!!
                Dovrei stare in un'altra stanza ma così la dimentico
                Cristina,

                ''Ognuno, nella vita, ricerca la propria strada. Io, oggi, ho la mia trazzera.� (Anonimo Siculo)

                -l\'importante è avere pazzie che si capiscono fra di loro
                (Emy per consolarmi)

                Commenta

                Operazioni in corso..
                X