X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sono stata invitata ad un vernissage: come mi devo comportare?

... ovvero ad una mostra di pittura con buffet (credo).
    Non credo sia nulla di impegnativo, ma qualcuno di voi sa come ci si comporta? Si arriva con le mani in mano o si porta qualche cosa al pittore?
    Come ci si veste? (è dalle 18:00)
    JM non dire di mettermi il vestito con i fiori rossi [img]graemlins/E17.gif[/img]
    Mi aiutate? [img]graemlins/E20.gif[/img]

[ 24.06.2003, 21:20: Messaggio modificato da: Rossanina ]

Se vuoi lo chiedo ai pittori che mi stanno vernissagiando casa
    Foto: Lampedusa - Palinuro - Marettimo - Sant'Antioco

Commenta

Non credo tu debba portare qualcosa, per quanto riguarda l'abito, non mettere un vestito a fiori rossi ci si deve concentrare sulle opere e non sulle belle donne colorate , vai con un classico estivo, elegante ma non appariscente , intrattieniti con tutti, e non fare elogi troppo sperticati all'artista.
      in bocca al lupo

p.s. ma chi è l'artista?
      La profondità  va nascosta in superfice.

Commenta

e io che l'abbinavo al dressage e ai cavalli [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
        Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

Commenta

cita:
          Inviato da: mac:
          p.s. ma chi è l'artista? [/QUOTE]L'artista è il pittore Vincenzo Calli che mio marito conosce da tempo e di cui abbiamo un quadro in sala (per chi è stato in casa coquinaria è quello enorme sopra il mobile di sala).
          E' veramente molto bravo.

Se volete vedere alcune delle sue opere:
          http://www.vincenzocalli.com

Commenta

Non so come ci si deve comportare, ma ho visto le opere e sono veramente belle
            Complimenti!!!!!
            Cristina

Secondo me si\' e\' coquinari , prima di entrare in coquinaria (Piggi)

Commenta

cita:
              Inviato da: Màuro©:
              Se vuoi lo chiedo ai pittori che mi stanno vernissagiando casa [/QUOTE][img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
              Forte il coquinario romanista !!
              Patrizia

Commenta

cita:
                Inviato da: mac:
                Non credo tu debba portare qualcosa, per quanto riguarda l'abito, non mettere un vestito a fiori rossi ci si deve concentrare sulle opere e non sulle belle donne colorate , vai con un classico estivo, elegante ma non appariscente , intrattieniti con tutti, e non fare elogi troppo sperticati all'artista.
                in bocca al lupo
                [/QUOTE]Il consiglio giusto è proprio questo, vai tranquilla. [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                Aprire il forum di Coquinaria mi consente una "sostenibile leggerezza dell'essere"
                Elzen

Commenta

Sobrio ed elegante, tipo chanel. Se pensi di fermarti fino a sera pensa ad una stola di seta portata con elegante non chalanche sulle braccia, nelle parti interne dei gomiti.
                  Lookdown
                  Che io abbia sempre la serenità  di accettare le cose che non posso cambiare, ed
                  il coraggio di cambiare le cose che non posso accettare.

Commenta

Scusami Ross, ma la parola "vernissage" mi fa venire in mente certi film, dove si vede gente , in genere magra, vestita anni "70, con bicchiere in mano, che parla di non so cosa, mentre camerieri attoniti e assenti si barcamenano reggendo vassoi colmi di tartine asettiche e calici di spumante. Mi devo aggiornare?Sono out?

Ross, comportati come il tuo istinto ti suggerisce. Basta che non ti vesta anni"70, che non parli del piu' e del meno e che porti da mangiare qualcosa di tuo.
                    www.idolcidipinella.blogspot.com

Commenta

Scusami Ross, ma la parola "vernissage" mi fa venire in mente certi film, dove si vede gente , in genere magra, vestita anni "70, con bicchiere in mano, che parla di non so cosa, mentre camerieri attoniti e assenti si barcamenano reggendo vassoi colmi di tartine asettiche e calici di spumante. Mi devo aggiornare?Sono out?

Ross, comportati come il tuo istinto ti suggerisce. Basta che non ti vesta anni"70, che non parli del piu' e del meno e che porti da mangiare qualcosa di tuo.
                      www.idolcidipinella.blogspot.com

Commenta

cita:
                        Inviato da: Rossanina:
                        ... ovvero ad una mostra di pittura con buffet (credo).
                        Non credo sia nulla di impegnativo, ma qualcuno di voi sa come ci si comporta? Si arriva con le mani in mano o si porta qualche cosa al pittore?
                        Come ci si veste? (è dalle 18:00)
                        JM non dire di mettermi il vestito con i fiori rossi [img]graemlins/E17.gif[/img]
                        Mi aiutate? [img]graemlins/E20.gif[/img]
                        [/QUOTE]Bah, non so, io a i vermissaggi (non è un'errore...) ci vado con la djellabah africana. Mi piace rubare la scena all'artista. Gniahahahahaha!!!!!
                        JM.
                        http://www.buonappetitoate.com

Commenta

cita:
                          Inviato da: Jean-Michel:
                          ci vado con la djellabah africana. Mi piace rubare la scena all'artista. Gniahahahahaha!!!!!
                          JM.
                          [/QUOTE]Ma che è quel vestito fatto da camicione e pantalone? (questa frase andrebbe messa nel topic di Uccio, quello che comincia tutto per "ma" [img]graemlins/E17.gif[/img] )
                          Dove lo posso trovare che l'ing. ne vorrebbe tanto uno?!!!!

Commenta

Ros, vestiti come vuoi ma piazzati subito davanti al buffé e non mollare la postazione [img]graemlins/E21.gif[/img]
                            http://www.uaar.it
                            http://www.cicap.org/new/index.php
                            http://www.flickr.com/photos/rossopersempre/sets/72157626647765870/show/

Commenta

quando m'invitano ad un vernissage, mi metto il "toni" (tuta blu da lavoro) ed un cappellino con con la pubblicità di un gommista per non sporcarmi i capelli quando faccio il soffitto col rullo [img]graemlins/E10.gif[/img] evabbe' sopportatemi ...
                              Paradosso di Potito: "Se ascolti a me, fai come vuoi"

Commenta

Operazioni in corso..
                              X