X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ri-barzelletta

    Un tifoso della Juve, uno della Roma e uno della Lazio stanno su una spiaggia in Arabia Saudita a bersi una cassa di alcool di contrabbando, quando all'improvviso arriva la polizia e li arresta.

    Il solo possedere alcool in Arabia Saudita è un crimine grave quindi, per l'ancor più terribile crimine del consumo di alcol, furono condannati a morte.

    Dopo molti mesi d'appello con l'aiuto di avvocati molto in gamba riuscirono a tramutare la sentenza di morte a prigione a vita.

    Fortuna volle che il giorno in cui il processo finì in Arabia Saudita era festa nazionale e lo sceicco essendo di buon umore decise che questi potevano essere liberati e puniti solo con 20 frustate a testa.

    Mentre si preparavano per la punizione, lo sceicco disse: "Oggi è il compleanno della mia prima moglie e lei mi ha chiesto di esaudire un desiderio ad ognuno di voi prima di farvi frustare".

    Per primo toccò al tifoso della Juve (che aveva bevuto di meno). Ci pensò un po' e disse: "Legatemi un cuscino sulla schiena".

    Così fu fatto, ma purtroppo il cuscino durò solo 10 frustate e le altre 10 gli lacerarono la schiena e fu portato via sanguinante e in agonia.

    Poi toccò al tifoso della Lazio (che aveva bevuto abbastanza) che, visto la scena, disse: "Legatemi 2 cuscini sulla schiena".

    Ma i due cuscini durarono solo 15 frustate, le altre 5 gli lacerarono la schiena e anche lui fu portato via sanguinante e piagnucolante.

    Era ora il turno del tifoso della Roma (che aveva bevuto più di tutti). Ma prima che questo potesse dire qualcosa, lo sceicco disse: "Tu sei un tifoso della squadra coi colori + belli del mondo. I tifosi Roma sono i migliori e i più fedeli del mondo per questa ragione ti concederò 2 desideri".

    "Grazie, Sua Altezza" rispose il tifoso della Roma "in ammirazione della vostra clemenza come primo desiderio voglio che mi siano date 100 frustate invece di 20".

    "Non solo sei una persona d'onore, bello e simpatico, sei anche coraggioso", disse lo sceicco con ammirazione "Ebbene se 100 frustate sono il tuo desiderio cosi sarà fatto... ora dimmi qual e il secondo desiderio".

    "Legatemi il tifoso della Lazio sulla schiena..."

    [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
    Foto: Lampedusa - Palinuro - Marettimo - Sant'Antioco

  • #2
    Mauro, è incredibile come le cose girino sul PC nello stesso momento. Questa barzelletta mi è stata mandata ieri per e-mail dal figlio di mia cugina. Avrei voluto trascriverla sul Forum ma poi me ne sono dimenticata..... Ronco@onimento? eh, me sa de sì!
    io, per la mia salute, farei qualsiasi cosa tranne la dieta e il moto (O. Wilde)

    Commenta


    • #3
      HA HA HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
      HA HA HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
      HA HA HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
      OIOIOI
      HA HA HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
      Io, come sempre, faccio quel che posso. (F.Guccini)

      Commenta


      • #4
        Mauro, insomma!!!
        Ma se tu avessi un parente, o ancor peggio, un figlio della Lazio, ti farebbe piacere leggere ste cose?? Insomma bisogna aver rispetto della diversità e non riderci sopra....

        Commenta


        • #5
          cita:
          Inviato da: nannì:
          Questa barzelletta mi è stata mandata ieri per e-mail dal figlio di mia cugina. Avrei voluto trascriverla sul Forum ma poi me ne sono dimenticata..... [/QUOTE]Io l'ho presa da un forum stamattina ... ti fossi ricordata ieri mi avresti risparmiato la fatica oggi [img]graemlins/E17.gif[/img]
          Foto: Lampedusa - Palinuro - Marettimo - Sant'Antioco

          Commenta


          • #6
            cita:
            Inviato da: Laquaglia ©:

            se tu avessi un un figlio della Lazio,
            [/QUOTE]Chiederei la prova del DNA [img]graemlins/E21.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
            Foto: Lampedusa - Palinuro - Marettimo - Sant'Antioco

            Commenta


            • #7
              cita:
              Inviato da: Laquaglia ©:
              Mauro, insomma!!!
              Ma se tu avessi un parente, o ancor peggio, un figlio della Lazio, ti farebbe piacere leggere ste cose?? Insomma bisogna aver rispetto della diversità e non riderci sopra....
              [/QUOTE]
              http://www.youtube.com/watch?v=A1RwMGW7dz4

              "Usate la punteggiatura; non siete Proust!" U.Eco

              Commenta


              • #8
                Scusami fiore.. [img]redface.gif[/img] .. lo so non avrei dovuto dirlo ma la tentazione è stata troppo forte....
                Pardonnemuà?

                [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]

                Commenta


                • #9
                  http://www.youtube.com/watch?v=A1RwMGW7dz4

                  "Usate la punteggiatura; non siete Proust!" U.Eco

                  Commenta


                  • #10

                    [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]

                    Commenta


                    • #11
                      [img]smile.gif[/img]
                      http://www.youtube.com/watch?v=A1RwMGW7dz4

                      "Usate la punteggiatura; non siete Proust!" U.Eco

                      Commenta


                      • #12
                        io, per la mia salute, farei qualsiasi cosa tranne la dieta e il moto (O. Wilde)

                        Commenta


                        • #13
                          cita:
                          Inviato da: fiorella_radice:
                          [img]smile.gif[/img] [/QUOTE][img]graemlins/E20.gif[/img]

                          Commenta


                          • #14
                            siamo grandiiiiii

                            Non condivido ciò che dici,
                            ma sarei disposto a dare la vita
                            affinché tu possa dirlo.
                            -Voltaire-

                            Commenta


                            • #15
                              cita:
                              Inviato da: fiorella_radice:
                              [img]smile.gif[/img] [/QUOTE][img]smile.gif[/img] [img]smile.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]

                              Commenta

                              Operazioni in corso..
                              X