X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Evvai ho conosciuto.....

    Ragazzi finalmente dopo tanto tempo ho conosciuto Rosa Cremona, che dire è una persona splendida bella, gioiosa, solare ricca di energie e positività. Nonostante il brutto posto dove ci siamo incontrati non finivamo più di parlare. Pur di incontrarmi credo abbia preso un sacco di freddo è ha mangiato anche freddo. Insomma per conoscere un coquinario si fa questo e altro. L’impaccio del primo incontro è passato in un’attimo entrambe preoccupate per l’aspetto ci siamo abbracciate come se ci conoscessimo da sempre. Ci siamo lasciate con gli occhi lucidi vero Rosa? Ma ci siamo lasciati con tanti progetti in mente. Naturalmente abbiamo sparlato dei coquinari e della Ross. [img]graemlins/E10.gif[/img]
    Mi è dispiaciuto essere rimasta con lei troppo poco, ma ci siamo ripromesse di rivederci al più presto. Rosa ancora grazie dei fiori e un abbraccio grande grande.
    .... amica del sole...

  • #2
    Grazie dei fioooorrr
    fra tutti quanti li ho riconosciutiiiii
    Mi han fatto male eppure li ho graditi...
    son rose cremona e parlano d'amooooorr

    Patrizia, ho sonno abbi pazienza, e quando ho sonno dico solo scemenze...
    Luisa, il bradipo disadattato
    Il mio blog: http://vicinoelontano.blogspot.com/
    Le mie foto su Flickr:http://www.flickr.com/photos/luisapuccini/

    Commenta


    • #3
      lacrime agli occhi?

      hooooo devo essere gelosa :mad: [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
      Raffuccia

      Commenta


      • #4
        cita:
        Inviato da: raffy:
        lacrime agli occhi?

        hooooo devo essere gelosa :mad: [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
        [/QUOTE]Si ma con te è stato un fiume in piena fino a to ho inondato la pianura padana [img]graemlins/E17.gif[/img]
        .... amica del sole...

        Commenta


        • #5
          cita:
          Inviato da: patrizia.p:
          cita:
          Inviato da: raffy:
          lacrime agli occhi?

          hooooo devo essere gelosa :mad: [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
          [/QUOTE]Si ma con te è stato un fiume in piena fino a to ho inondato la pianura padana [img]graemlins/E17.gif[/img]
          [/QUOTE]ecco ora mi sento più serena
          patty smak e stamani pure il rossetto mi sono messa...
          ti voglio proprio lasciare il segno sulle guance
          smak
          Raffuccia

          Commenta


          • #6
            cita:
            Inviato da: patrizia.p:
            cita:
            Inviato da: raffy:
            lacrime agli occhi?

            hooooo devo essere gelosa :mad: [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
            [/QUOTE]Si ma con te è stato un fiume in piena fino a to ho inondato la pianura padana [img]graemlins/E17.gif[/img]
            [/QUOTE]ahòòò bellissima mica farai così anche quando verrò io? [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
            Cinzietta
            Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
            Il forno incantato

            Commenta


            • #7
              cita:
              Inviato da: patrizia.p:
              Ragazzi finalmente dopo tanto tempo ho conosciuto Rosa Cremona, che dire è una persona splendida bella, gioiosa, solare ricca di energie e positività. Nonostante il brutto posto dove ci siamo incontrati non finivamo più di parlare. Pur di incontrarmi credo abbia preso un sacco di freddo è ha mangiato anche freddo. Insomma per conoscere un coquinario si fa questo e altro. L’impaccio del primo incontro è passato in un’attimo entrambe preoccupate per l’aspetto ci siamo abbracciate come se ci conoscessimo da sempre. Ci siamo lasciate con gli occhi lucidi vero Rosa? Ma ci siamo lasciati con tanti progetti in mente. Naturalmente abbiamo sparlato dei coquinari e della Ross. [img]graemlins/E10.gif[/img]
              Mi è dispiaciuto essere rimasta con lei troppo poco, ma ci siamo ripromesse di rivederci al più presto. Rosa ancora grazie dei fiori e un abbraccio grande grande.
              [/QUOTE]E' stato emozionante l'incontro con Patrizia,era da tempo che avevamo questa voglia di conoscerci.
              Patrizia, per rispetto del mio privato non ha rivelato dove ci siamo incontrati,ma oramai coquinaria è diventata come una famiglia anche se vi partecipo poco.
              Putroppo ad agosto ho avuto un'ischemia transitoria una "TIA" che mi ha fatto correre al pronto soccorso (non riuscivo a parlare,pur essendo cosciente,è durato 4 ore).

              Sono stata dal neurologo ,mi ha dato dei farmaci per calmare i miei mal di testa (la TIA l'ho avuto in una attacco di mal di testa)e la cardioaspirina.Insomma dopo tutto ciò,il responso medico è che sono a rischio di ictus e infarto [img]graemlins/E12.gif[/img]
              L'incontro è avvenuto con Pat,proprio all'ospedale delle Molinette,ero andata a ritirare la seconda Tac,che mi ha rivelato che la TIA non ha lasciato tracce nel mio cervello [img]smile.gif[/img] .
              Così l'incontro seppur KO per farmaci è stato doppiamente felice [img]smile.gif[/img] [img]smile.gif[/img]
              Conoscere Patrizia,è stato bellissimo,sembravamo due protagoniste di un film,col telefonino in mano:Rosa dove sei,io sono sulla rampa dell'ospedaele,ed io ,sono davanti al cancello principale:TI HO VISTA,TI HO VISTA
              E' stato davvero come se ci conoscevamo da sempre.
              A pranzo,parlavamo con il pranzo in bocca per non perdere minuti preziosi(Pat,era in pausa pranzo)

              Naturalmente abbiamo sparlato dei coquinari e della Ross.
              E' verissimo,volevo sapere tante cose,le impressioni,le emozioni che rimangono dopo un incontro Coquinario,ma il tempo è trascorso velocemente che ci siamo ripromesse che questo è stato solo l'inizio dei nostri futuri incontri.
              Rosa ancora grazie dei fiori e io rimgrazio te per il pranzo [img]graemlins/E20.gif[/img]
              " L'impegno e la perseveranza contano più del talento"

              Commenta


              • #8
                .

                [ 20.11.2003, 12:59: Messaggio modificato da: Rosa Cremona ]
                " L'impegno e la perseveranza contano più del talento"

                Commenta


                • #9
                  .

                  [ 20.11.2003, 13:00: Messaggio modificato da: Rosa Cremona ]
                  " L'impegno e la perseveranza contano più del talento"

                  Commenta


                  • #10
                    .

                    [ 20.11.2003, 13:00: Messaggio modificato da: Rosa Cremona ]
                    " L'impegno e la perseveranza contano più del talento"

                    Commenta


                    • #11
                      Scusate ma il messaggio andava in errore è mi partito più volte e poi... mi tremano le mani

                      [ 20.11.2003, 13:03: Messaggio modificato da: Rosa Cremona ]
                      " L'impegno e la perseveranza contano più del talento"

                      Commenta


                      • #12
                        Rosa hai visto che bella persona è Patrizia, eh? [img]graemlins/E20.gif[/img]
                        Un abbraccio forte anche a te che non ti conosco ma da qua mi sembri bella pure tu! [img]graemlins/E20.gif[/img]

                        Commenta


                        • #13
                          Che belli questi incontri!
                          [img]graemlins/E12.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]

                          Commenta


                          • #14
                            ... non conosco -di persona- nessuno di voi, ma leggere di questo incontro mi ha commossa.

                            Rosa, un pensierone grosso xchè tu non debba più pensare alla malattia che hai avuto: ti auguro di cuore che di "lei" non ti resti, fra 92 anni, nient'altro che il ricordo di un brutto, passeggero, momento [img]graemlins/E20.gif[/img]

                            Marina
                            Marina

                            Commenta


                            • #15
                              Che bella storia....... [img]smile.gif[/img]
                              [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                              nanninella
                              Anna Maria

                              Commenta

                              Operazioni in corso..
                              X