X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • OT: Puffi

    Sono disperata qualcuno di voi ha una cassetta dei Puffi?
    Mia figlia vuole sempre vedere i luffi, ma li ho solo su un gioco per Pc, l'ho cercata dappertutto ma non la trovo qui, posso solo sperare in qualcuno che l'abbia già

  • #2
    Elisabetta controllo .... dovrei avere qualcosa di vecchiotto dei miei nipoti a casa ... se la trovo te la spedisco ... ti so dire nel pomeriggio!
    Tu mi hai fatto conoscere amici che non conoscevo, Tu mi hai fatto sedere in case che non erano la mia, Chi mi era lontano oggi è vicino e lo straniero è divenuto mio fratello (Tagore)

    Commenta


    • #3
      niente puffi qui,a parte me! [img]graemlins/E17.gif[/img]
      La resdora.

      La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

      Commenta


      • #4
        Eli provo se riesco a trovarla te la mando oppure te la porto [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
        tina

        Il cuore è una ricchezza che non si vende e non si compra ma si regala
        Flaubert

        Commenta


        • #5
          cita:
          Inviato da: federica_pozzi:
          niente puffi qui,a parte me! [img]graemlins/E17.gif[/img] [/QUOTE]Sister!! [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]

          grazie a Marina e Tina [img]graemlins/E20.gif[/img]

          Commenta


          • #6
            cita:
            Inviato da: elisabetta66:
            cita:
            Inviato da: federica_pozzi:
            niente puffi qui,a parte me! [img]graemlins/E17.gif[/img] [/QUOTE]Sister!! [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]

            grazie a Marina e Tina [img]graemlins/E20.gif[/img]
            [/QUOTE]non ti basto io come puffo? [img]graemlins/E17.gif[/img]
            Cinzietta
            Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
            Il forno incantato

            Commenta


            • #7
              cita:
              Inviato da: Cindy:
              cita:
              Inviato da: elisabetta66:
              cita:
              Inviato da: federica_pozzi:
              niente puffi qui,a parte me! [img]graemlins/E17.gif[/img] [/QUOTE]Sister!! [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]

              grazie a Marina e Tina [img]graemlins/E20.gif[/img]
              [/QUOTE]non ti basto io come puffo? [img]graemlins/E17.gif[/img]
              [/QUOTE]tu sei Tasmanian Devil [img]graemlins/E17.gif[/img]

              Commenta


              • #8
                Devo averne archiviata una l'altro giorno nel corso della bonifica anti buchi neri, se mi mandi l'indirizzo te la spedisco.
                NB non è un granchè, ma è pur sempre Puffi
                PS se non hai la mia mail troviamoci in chat che facciamo gli scambi, OK?
                Criss
                \"Occorre vivere più semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere\" E.F. Schumacher
                http://lamelastregata-criss.blogspot.it/

                Commenta

                Operazioni in corso..
                X