X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Complimenti! A noi tocca a maggio.
    Mi segno tutto e poi mi sa che mi devo procurare bicchierini e robette varie!
    Alessandra
    A mangiare sono bravissima, a cucinare sto imparando
    L'uomo nel pozzo: un invito ad agire di più e parlare meno a vanvera - http://alessandra-appuntisparsi.blogspot.com

    Commenta


    • #17
      Grazie a tutti!!
      Siete molto gentili!!
      Allora posso dirvi che i piattini e coppettine monoporzioni sono in plastica rigidissima.
      Le ho acquistate presso un grande centro che vende all'ingrosso casalinghi e hotellerie vicino casa mia (un attentato alle finanze!!!!).
      Le ricette cercherà a brevissimo di postarle.
      Non ho congelato nulla eccetto i mini panini che comunque ho preparato tre giorni prima.
      La festa è stata domenica ed ho iniziato a preparare da venerdì sera (solo il pds fatto giovedì con i panini).
      I rustici e brioche fatti impastati domenica mattina e cotti verso le 15.00, tolti un po" prima dal forno e ripassati un attimino al momento di servirle.
      Sembravano appena fatti.
      Lasagne e mini crostata di tagliolini, rotolo spinaci, rotolo mozzarella, bicchierini salati, panettone gastronomicoe torte rustiche di sfoglia fatte sabato.
      Molte cose fatte domenica le ho conservate nelle scatole termiche di polistirolo e tirati fuori al momento di servirle.
      L'anello di granella è molto semplice.
      Ho messo la fettina tonda di ananas al centro della torta.
      Ho creato i riccioli intorno e sul bordo della torta.
      La parte vuota, senza riccioletti l'ho riempita con l'aiuto di un cucchiaino con la granella. Effetto assicurato!!!!
      http://pasqualinaincucina.blogspot.com/

      Commenta


      • #18

        ma che bel buffet,invitante e anche originale!
        brava
        Federica

        Commenta


        • #19
          oh mamma che spettacolo. grandioso. guarda che la salsiccia e i friarielli versione bicchierino te li copio al volo. ripeto, sei davvero brava, epoi si deve essere bravi a copiare.

          Pubblicato originariamente da Pastry chef Visualizza il messaggio
          Uhelapeppa!!!
          elyyyyyyyyyyy. che piacere rivedertiii.
          \"volevo che sappiate...\"

          Commenta


          • #20
            sei stata eccezionale, brava brava!

            Commenta


            • #21
              Pubblicato originariamente da pasqua75 Visualizza il messaggio
              Grazie a tutti!!

              Allora posso dirvi che i piattini e coppettine monoporzioni sono in plastica rigidissima.
              Le ho acquistate presso un grande centro che vende all'ingrosso casalinghi e hotellerie vicino casa mia (un attentato alle finanze!!!!).
              casolaro? al cis?

              io conosco quello, altrimenti mi dici dove altro si possono comprare?
              \"volevo che sappiate...\"

              Commenta


              • #22
                Pubblicato originariamente da Pastry chef Visualizza il messaggio
                Uhelapeppa!!!
                La stessa esclamazione che ho pensato

                Bravissima
                Nessuno può saltare oltre il limite della propria ombra.

                M.Heidegger

                Commenta


                • #23
                  Si, ho comprato sia da STAFFELLI al CIS che Casolaro!!
                  Hanno cose meravigliose....
                  http://pasqualinaincucina.blogspot.com/

                  Commenta


                  • #24
                    Che meraviglia! Sei stata bravissima! Complimenti davvero.
                    Paola

                    Commenta


                    • #25
                      Pubblicato originariamente da Pastry chef Visualizza il messaggio
                      Uhelapeppa!!!
                      Pubblicato originariamente da margherita Visualizza il messaggio
                      La stessa esclamazione che ho pensato

                      Bravissima
                      concordo, ma la prima parola che è venuta in mente a me non si può dire, la Ross non vuole

                      Bravissima, davvero e poi che fisico, tutto fresco , preparato tra sabato e domenica.

                      Una bella gara di resistenza, io sarei crollata sul divano già il sabato sera
                      Michela

                      Nessuna buona azione resterà impunita

                      Commenta


                      • #26
                        che splendido lavoro pasqua! curatissimo in ogni dettaglio!
                        La mia pagina facebook
                        "quando non si ha ciò che si ama, bisogna amare quel che si ha" Roger de Bussy-Rabutin

                        Commenta


                        • #27
                          Ohhhhhhhh ma tutte Maffo siete diventateeeeee!
                          Complimenti, veramente un gran bel lavoro
                          "E tu li devi aprire sul mondo. Gli occhi sono lo specchio dell'anima. E tu li hai splendidi entrambi!!" (Ross)

                          Commenta


                          • #28
                            Dato che devo fare un buffet pure io, mi interessa quella preparazione nei pirottini.

                            Commenta


                            • #29
                              Grazie a tutti!!

                              Se ti interessano le preparazioni nei pirottini forse ti riferisci alla crostata di tagliolini monoporzione.
                              Li ho fatti nei stampi di mini muffin e poi sistemate nei pirottini.
                              Buonissimi.....
                              http://pasqualinaincucina.blogspot.com/

                              Commenta


                              • #30
                                saluti radioattivi di un\'improvvida massaia
                                Praticate gentilezza a casaccio e atti di bellezza privi di senso

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X