X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Pubblicato originariamente da Flaviasole Visualizza il messaggio
    Credevo che il pasticcio o la lasagna fossero tra le preparazioni più semplici che ci fossero...ovviamente, lo credevo prima che mi cimentassi nella loro preparazione!!! Lasagne in brodo, pasticci asciutti che più asciutti non si può ...insomma, aiutatemi voi a capire perché non mi riescono proprio!!!!
    Annamaria, questo è fantastico! E tu sei davvero bellissima (ho visto le foto nell'altro topo)!
    Ma grazie!!! non ti manderà mai più dietro la lavagna!
    Annamaria

    Commenta


    • #17
      Erano una cosa sublime Annamaria.
      Se li sostituisco con quelli verdi non ci dovrebbe essere grande differenza vero?
      Elena

      Commenta


      • #18
        Pubblicato originariamente da elena Visualizza il messaggio
        Erano una cosa sublime Annamaria.
        Se li sostituisco con quelli verdi non ci dovrebbe essere grande differenza vero?
        Elena,la differenza c'è e notevole,ma non è detto che sia in peggio:c'è chi preferisce il gusto più intenso dei verdi,ma io quelli li uso per altre preparazioni. Perà qualche volta ho fatto il pasticcio con quelli verdi e non mi è affatto dispiaciuto.
        Non ho ancora avuto modo di ringraziarti per tutte le spiegazioni che mi hai dato sul cacciucco(chissà se ho indovinato le c..) e lo faccio adesso,sei una persona proprio tanto gentile e disponibile,grazie!
        Annamaria

        Commenta


        • #19
          Grazie Annamaria, di tutto.
          Chiedevo di sostituirli perché qui quelli bianchi al mercato non si trovano, proverà a cercarli in qualche super che mi son piaciuti troppo!

          ps cacciucco lo hai scritto giusto.
          Elena

          Commenta


          • #20
            Ma questo dov'era???? Sigh e doppio sigh..........
            il mio blog......

            Commenta

            Operazioni in corso..
            X