X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • L'AMATRICIANA C'E' : CCCIOO''' LE PROVEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Dopo circa tre ore o poco più a ridimensionare foto cosa che odio mortalmente, mi son resa conto che.....ho le PROVE !!!!!!!

    Robino che affetta, e poi sugo che bolle, "crocchette per cani" in bella vista, gente che impasta e taglia e poi le padellone che saltano con le tagliatelle, e se vi fidate, di me che mangio avidamente
    vado a mettere le foto







    Beh, ora venite a dirmi che quella notte di venerdì 21 Maggio 2010 in quel Di Rimini all'Hotel Ivano non fu fatta l'amatriciana da un tal Robino. Giuro vi meno perché mettere ste cavole di foto mi è costato tempo e fatica

    Ciao Rob, e grazie per la pazienza del mio "corteggiamento" , anche se ad onor del vero a nulla è valso visto che la catalana per me resta una donna Spagnola
    "La tua irrequietudine mi fa pensare agli uccelli di passo che urtano ai fari nelle sere tempestose: è una tempesta anche la tua dolcezza, turbina e non appare, e i suoi riposi sono anche più rari" (Montale)
    http://ventanasogniedolcezze.blogspot.com

  • #2
    Beh dopo queste foto Robino deve mettere assolutamente la ricetta!
    Sofia

    Commenta


    • #3
      dopo questa richiesta non so cosa ti potrà capitare sofia......poi non dire che non ti avevo avvertita
      La mia pagina facebook
      "quando non si ha ciò che si ama, bisogna amare quel che si ha" Roger de Bussy-Rabutin

      Commenta


      • #4
        se no basta le foto io son pronta a testimoniar
        son andata a comprare gli ingredienti ed ero presente quando ad ore piccole se ne discutevan pregi e difetti
        Comunque buona o cattiva che fosse è stata mangiata tutta

        Commenta


        • #5
          Posso testimoniare che l'amatriciana è stata fatta, stanca, distrutta dal lungo viaggio è stato il piatto che ho mangiato al mio arrivo in albergo e vi dirà era proprio bonaaaaaaaaa
          Simona (ex 2002!)
          Domani è un'altro giorno diceva qualcuno

          Commenta


          • #6
            Per chi non c'era...non avete idea la Pina quanto tempo è stata ad impastare e poi in un attimo....via...ci siamo spazzolati tutto!!!!!
            il mio blog......

            Commenta


            • #7
              Invidia senza limiti
              Annamaria

              Commenta


              • #8
                A Robì...che, te stavi a passà ......mo' vengo a Roma e ....
                www.idolcidipinella.blogspot.com

                Commenta


                • #9
                  Sono appena tornata dalla recita della faby.
                  Prima di partire ho mangiato solo un piatto di patate, piselli e maltagliati.
                  Ora avrei un certo languorino....
                  QUEL SUGO MI STA PARLANDO!!!!!!
                  La resdora.

                  La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

                  Commenta


                  • #10
                    Pubblicato originariamente da federica_pozzi Visualizza il messaggio
                    Sono appena tornata dalla recita della faby.
                    Prima di partire ho mangiato solo un piatto di patate, piselli e maltagliati.
                    Ora avrei un certo languorino....
                    QUEL SUGO MI STA PARLANDO!!!!!!
                    fede io che non mangio mai dopo le 22 per principio (quando mangio!!) per questa cosa qui ho fatto l'eccezione
                    e che eccezione!!!!
                    vado a vedere se riesco a estrapolare la fotina che mi ritrae col corpo del reato in bocca da FB
                    "La tua irrequietudine mi fa pensare agli uccelli di passo che urtano ai fari nelle sere tempestose: è una tempesta anche la tua dolcezza, turbina e non appare, e i suoi riposi sono anche più rari" (Montale)
                    http://ventanasogniedolcezze.blogspot.com

                    Commenta


                    • #11


                      eccomi mentre gusto con sommo piacere l'amatriciana della mezzanotte
                      "La tua irrequietudine mi fa pensare agli uccelli di passo che urtano ai fari nelle sere tempestose: è una tempesta anche la tua dolcezza, turbina e non appare, e i suoi riposi sono anche più rari" (Montale)
                      http://ventanasogniedolcezze.blogspot.com

                      Commenta


                      • #12
                        Pubblicato originariamente da ventana Visualizza il messaggio


                        eccomi mentre gusto con sommo piacere l'amatriciana della mezzanotte
                        E pensare che fino ad ora ho pensato a te con simpatia ed affetto
                        Annamaria

                        Commenta


                        • #13
                          Pubblicato originariamente da Annamaria Romano Visualizza il messaggio
                          E pensare che fino ad ora ho pensato a te con simpatia ed affetto
                          cancello subito Prof!!!
                          dimmi di si e lo faccio
                          p.s. comunque credimi quell'uomo lì con quella pasta ha potuto lì dove in molti tentarono
                          ahahahahahahah
                          "La tua irrequietudine mi fa pensare agli uccelli di passo che urtano ai fari nelle sere tempestose: è una tempesta anche la tua dolcezza, turbina e non appare, e i suoi riposi sono anche più rari" (Montale)
                          http://ventanasogniedolcezze.blogspot.com

                          Commenta


                          • #14
                            Queste foto non provano niente...
                            Ho gia' dichiarato di aver realizzato in associazione con la Paina, una pasta condita con sugo a base di guanciale dop dell'appennino Tosco (Buono Gabriele non dico a te) Emiliano,
                            Pecorino locale dop, e pomodori pelati...
                            Che c'entra la fantomatica Matriciana??????
                            "Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni.." Oscar Wilde

                            "Le cose vere nella Vita non si studiano nè si imparano, ma si incontrano". Oscar Wilde

                            Commenta


                            • #15
                              Pubblicato originariamente da Robino Visualizza il messaggio
                              Queste foto non provano niente...
                              Ho gia' dichiarato di aver realizzato in associazione con la Paina, una pasta condita con sugo a base di guanciale dop dell'appennino Tosco (Buono Gabriele non dico a te) Emiliano,
                              Pecorino locale dop, e pomodori pelati...
                              Che c'entra la fantomatica Matriciana??????
                              ufffffffffffffffff
                              senti sono quasi la una di notte
                              e non ricominciamo!!!!
                              per me era amatriciana
                              e questo basta
                              la prossima volta giuro che registro ciò che dici
                              "La tua irrequietudine mi fa pensare agli uccelli di passo che urtano ai fari nelle sere tempestose: è una tempesta anche la tua dolcezza, turbina e non appare, e i suoi riposi sono anche più rari" (Montale)
                              http://ventanasogniedolcezze.blogspot.com

                              Commenta

                              Operazioni in corso..
                              X