X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    bene bene, grazie mille per le dritte, proverolle tutte visto che mi è stata chiesta esplicitamente una torta con i numeroni
    domandina per voi esperte di pdz, essendo io negata ed alle prime armi, nello stendere la pdz utilizzo molto amido ma poi non riesco ad eliminare l'eccesso. voi come fate???
    "non siamo abituati a mangiar' con person' che non son del nostr' rang'!" (A. De Curtis - Totò)

    Commenta


    • #17
      Pubblicato originariamente da annadora Visualizza il messaggio
      bene bene, grazie mille per le dritte, proverolle tutte visto che mi è stata chiesta esplicitamente una torta con i numeroni
      domandina per voi esperte di pdz, essendo io negata ed alle prime armi, nello stendere la pdz utilizzo molto amido ma poi non riesco ad eliminare l'eccesso. voi come fate???
      Io con un pennello da cucina asciutto con le setole (no silicone).
      PAOLA
      Il cioccolato bianco è una supposta per via orale. Iginio Massari.
      http://ilpennellodicioccolato.blogspot.com/

      Commenta


      • #18
        io uso pochissimo zucchero a velo per stendere, a volte maizena...oppure olio,se si tratta di lavoro solo decorativo,cioè che sicuramente non verrà mangiato.
        E come Paola,elimino gli eventuali eccessi di zucchero o di maizena con un pennellino,ma di solito intingo il pennellino in pochissimo liquore,così ottengo un lavoro pulito e lucidato allo stesso tempo!

        Commenta


        • #19
          Pubblicato originariamente da alefbeth Visualizza il messaggio
          quella di LauraP però la vedo più adatta alle nozze d'oro
          Indovinato! L'avevo fatta per le nozze d'oro di mia cognata
          Laura @---->----

          Commenta


          • #20
            Anna ti sei proprio data alle torte..............bravissima
            "Quando giungerà  il mio momento voglio essere cremato" disse il cornetto.

            Commenta


            • #21
              Pubblicato originariamente da pina56 Visualizza il messaggio
              Anna ti sei proprio data alle torte..............bravissima
              painuccia carissima in realtà non è che mi sia data, questa volta mi hanno tirato dentro e pure all'ultimo momento, comunque la torta è fatta, domani dovrei fare la pdz, incrociamo tutto và
              "non siamo abituati a mangiar' con person' che non son del nostr' rang'!" (A. De Curtis - Totò)

              Commenta

              Operazioni in corso..
              X