X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Torta 50° compleanno

    Mi aiutereste a ritrovare le torte per 50° compleanno fatte dai coquis?
    Dovrei farne una per martedì e mi serve qualche idea...grazie
    "non siamo abituati a mangiar' con person' che non son del nostr' rang'!" (A. De Curtis - Totò)

  • #2
    Hai provato a vedere nel pdf della sezione torte decorate?
    Se vai sulle torte per adulti ci sono parecchie idee da cui prendere spunti.
    Personalmente trovo molto carine le torte al limone con decorazioni di fette di limone di marialetizia, la charlotte alle fragole di Miky e tutte quelle a seguire.
    Cinzietta
    Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
    Il forno incantato

    Commenta


    • #3
      Cinzietta, non ne avevi fatta anche tu una carina arancione per un 50° compleanno?!?
      Alessandra
      "Ci sono solo due giorni all'anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'altro si chiama domani,perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere"

      Commenta


      • #4
        uomo o donna?


        questa è la mia


        maffo



        laurapi
        "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

        Commenta


        • #5
          quella di LauraP però la vedo più adatta alle nozze d'oro
          Alessandra
          "Ci sono solo due giorni all'anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'altro si chiama domani,perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere"

          Commenta


          • #6
            io non ho mai fatto una torta per i 50 anni,ma quelle che ti hanno mostrato son molto belle e di 3 generi diversi,la prima di genere moderno,romantico-classica quella di Laura,e torta crostata di Maffo.
            Anch'io ti chiederei degli indizzi sul o sulla festeggiata...
            Per una signora di 50 anni vedrei bene la torta fashion,scarpe,borsetta,collane...ma anche con le silhouettes in pdz di colore unico......
            Per un maschietto,a parte il classico golf con camicia e cravatta, una torta con decorazioni che rappresentino i suoi hobby,caccia,pesca, auto...
            Ultima modifica di rea; 28/03/2011, 10:48.

            Commenta


            • #7
              Si si era per 50° di matrimonio, per idea, poi si adatta per un compleanno.
              "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

              Commenta


              • #8
                Scusate, ma bisogna per forza trovare una torta con il 50? Non basta cambiare il numero di qualsiasi altra torta?
                PAOLA
                Il cioccolato bianco è una supposta per via orale. Iginio Massari.
                http://ilpennellodicioccolato.blogspot.com/

                Commenta


                • #9
                  Pubblicato originariamente da alefbeth Visualizza il messaggio
                  Cinzietta, non ne avevi fatta anche tu una carina arancione per un 50° compleanno?!?
                  si è vero che tontolona!
                  la torta per la mia amica gabriella...
                  Cinzietta
                  Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
                  Il forno incantato

                  Commenta


                  • #10
                    Pubblicato originariamente da anarona Visualizza il messaggio
                    Scusate, ma bisogna per forza trovare una torta con il 50? Non basta cambiare il numero di qualsiasi altra torta?
                    Appunto paola!
                    Cinzietta
                    Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
                    Il forno incantato

                    Commenta


                    • #11

                      questa la feci per i 50 anni di una cara amica e ripercorre le tappe importanti della sua vita: la nascita, il matrimonio, la nascita dei figli e la laurea.
                      La mia pagina facebook
                      "quando non si ha ciò che si ama, bisogna amare quel che si ha" Roger de Bussy-Rabutin

                      Commenta


                      • #12
                        è un uomo e comunque ho chiesto torte con il 50 perché è un 50° compleanno ma in effetti mi serviva vedere un po" di numeri in pdz
                        provo a fare come ha fatto cinzia
                        grazie a tutte
                        "non siamo abituati a mangiar' con person' che non son del nostr' rang'!" (A. De Curtis - Totò)

                        Commenta


                        • #13
                          Pubblicato originariamente da annadora Visualizza il messaggio
                          è un uomo e comunque ho chiesto torte con il 50 perché è un 50° compleanno ma in effetti mi serviva vedere un po" di numeri in pdz
                          provo a fare come ha fatto cinzia
                          grazie a tutte
                          anna quelli sono modellati a mano.fai il cilindro e poi modelli. non toccarli più fnchè non sono belli asciutti. puoi anche inserire lo stecchino per metterli all'impiedi
                          Cinzietta
                          Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
                          Il forno incantato

                          Commenta


                          • #14
                            Pubblicato originariamente da Cindy Visualizza il messaggio
                            anna quelli sono modellati a mano.fai il cilindro e poi modelli. non toccarli più fnchè non sono belli asciutti. puoi anche inserire lo stecchino per metterli all'impiedi
                            tipo così:

                            Commenta


                            • #15
                              oppure così
                              Cinzietta
                              Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
                              Il forno incantato

                              Commenta

                              Operazioni in corso..
                              X