Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimoUltimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26

Discussione: OT albergo a Praga

Registrazione
    18/09/2009
    Ubicazione
    provincia SA

Predefinito

noi ci siamo trovati sempre MOLTO bene al residence Bologna, ad un tiro di schioppo da Ponte Carlo..
    Per me Praga come Parigi per Pinella, ci vado appena posso :-)
    Se decideste per questo residence dte a Massimo Coltelli, il gestore, che vi mandiamo noi.. magari vi fa un piccolo sconto.
    PS: si fa colazione al ristorante proprio sotto il residence, comprando per pochi euro dei ticket.
    Da ciascuno secondo le sue possibilit, a ciascuno secondo i suoi bisogni(A. Campanile)
    www.ricettelle.blogspot.com

Registrazione
    26/03/2002
    Ubicazione
    Milano

Predefinito

non ho alberghi da consigliarti, noi eravamo al Park, un po' fuori dal centro, invece ti consiglio caldamente questo:

http://www.pragaconalberto.com/

fantastico! Alberto un italiano che vive a Praga, e che fa la guida turistica.

Ti consiglio di scaricarti tutte le sue informazioni che sono dettagliatissime, e molto utili, davvero.

Noi l'abbiamo avuto come guida nei 4 giorni che siamo stati a Praga un paio d'anni fa. Ti assicuro che conosce la citt forse meglio di chi ci nato...ma anche se non vuoi ingaggiare lui, puoi andare sul sicuro anche solo con tutte le sue dritte...

Registrazione
    12/07/2004
    Ubicazione
    Milano

Predefinito

Quote Inviato da Giuliana Visualizza il messaggio
    non ho alberghi da consigliarti, noi eravamo al Park, un po' fuori dal centro, invece ti consiglio caldamente questo:

http://www.pragaconalberto.com/

fantastico! Alberto un italiano che vive a Praga, e che fa la guida turistica.

Ti consiglio di scaricarti tutte le sue informazioni che sono dettagliatissime, e molto utili, davvero.

Noi l'abbiamo avuto come guida nei 4 giorni che siamo stati a Praga un paio d'anni fa. Ti assicuro che conosce la citt forse meglio di chi ci nato...ma anche se non vuoi ingaggiare lui, puoi andare sul sicuro anche solo con tutte le sue dritte...
    Vero, anch'io avevo usufruito!

Registrazione
    26/05/2005
    Ubicazione
    Caserta/Roma

Predefinito

Io sono stata qui, a 2 passi da Ginger e Fred di Gehry, e si arriva con la metro dall'aeroporto, fermata a pochi metri dall'hotel.
    http://www.eurostarsdavid.com/IT/hotel.html

Eurostar David Hotel,
    Naplavni 6, Praga 12000, Repubblica Ceca

Abbiamo trovato comoda la posizione, anche se prendere il tram - che passa proprio di l- rende le distanze ancora pi brevi.
    Stanze davvero molto confortevoli, e colazione ottima. Lo consiglio.
    Laura

Registrazione
    12/12/2007
    Ubicazione
    Roma

Predefinito

Quote Inviato da Adriana Visualizza il messaggio
    Un'amica che ci appena stata, sul forum romeno, ha parlato bene di un albergo in centro a 10 minuti da Piazza Wenceslas, loro si sono mossi solo a piedi, questo
    http://kkfenix.praguehotels.it/
    Ha detto che si trovata bene, colazione molto abbondante e varia. Si trova su una strada pedonale piena di night e bordelli perci di notte si trova un po' di gente "strana" che per si fa i fatti suoi e non danneggia per niente i turisti.
    gi l'avevo visto... tutto pieno

Quote Inviato da Nivea Visualizza il messaggio
    Annette, sei iscritta a Voyage Prive? Questa sera scade l'offerta per Praga: 3 notti in ottobre 75 ... a testa. Sono tutti hotel bellissimi, spesso si trovano scontati anche al 70%. Se non riesci ad iscriverti mandami il tuo indirizzo mail con MP e ti iscrivo al sito (ti arriver l'offerta circa un paio di volte alla settimana con occasioni diverse volta per volta). Mio figlio appena tornato da Bruxelles e ha prenotato con Voyage Prive, io l'ho usato a luglio per un week-end lungo in Provenza e mi son trovata benissimo... (giusto per farti capire era un hotel da 210 ... a testa per notte acquistato a circa un terzo del prezzo). Se serve fai un fischio!
    grazie mille, non conoscevo il sito, ora ci guardo!

grazie a tutti per le dritte, ora mi leggo tutto!
    "cambiare il forno un po' come cambiare parrucchiere" - *coral reef*

Registrazione
    24/10/2002
    Ubicazione
    Trento

Predefinito

Noi ci eravamo andati in appartamento (anche noi 3 coppie), proprio all'angolo con Ponte Carlo, ci eravamo trovati molto bene. Tutte le mattine trovavamo sul tavolo della cucina brioche e pane freschi portati dal padrone di casa.
    Hai provato su airbnb?
    Tu mi hai fatto conoscere amici che non conoscevo, Tu mi hai fatto sedere in case che non erano la mia, Chi mi era lontano oggi vicino e lo straniero divenuto mio fratello (Tagore)

Registrazione
    25/05/2006
    Ubicazione
    Roma

Predefinito

Quote Inviato da annadora Visualizza il messaggio
    di sicuro eleonora ricorda meglio e potr darti maggiori info ma noi eravamo mi pare all'hotel Pav o qualcosa del genere, molto carino, prezzo accessibile e ben collegato, il tutto naturalmente pre-marmocchi
    s

Si era l'hotel Pav, prenotato direttamente dal sito della Best Western mi pare, o forse da booking, colazione inclusa.

l non troppo lontano, sul vialone che porta al teatro dell'opera, c'era una birreria (pivovarsky Anna!!!!! ) che aveva un orso sull'insegna dove le porzioni erano mooolto abbondanti, purtroppo i nomi non me li ricordo pi, ma quello dovrei averlo sul sottobicchiere di coccio che comprammo.

le foto del topic che aprimmo per l'occasione non si vedono pi, ma qualcuna Qui, forse riesco a ritrovare anche il file con le posizioni gps che avevo fatto per google earth
    Nulla si crea e nulla si distrugge, ma tutto, prima o poi, si mangia!
    (Mio marito)

Registrazione
    14/12/2006
    Ubicazione
    Napoli(prov)

Predefinito

oh mamma pivovarsky!!!
    comunque le 2 faccine con la birra che ha messo ele nel suo messaggio siamo io e lei
    "non siamo abituati a mangiar' con person' che non son del nostr' rang'!" (A. De Curtis - Tot)

Registrazione
    25/05/2006
    Ubicazione
    Roma

Predefinito

ho verificato tutti i WE di ottobre, tranne quello del raduno di Ty! c' disponibilit di 3 doppie 139€ a camera per la notte tra il 7 e l'8 e 89 tra il 28 ed il 30, quello del 21 23 non c' disponibilit di 3 camere
    (Mio marito)

Registrazione
    25/05/2006
    Ubicazione
    Roma

Predefinito

Quote Inviato da annadora Visualizza il messaggio
    oh mamma pivovarsky!!!
    comunque le 2 faccine con la birra che ha messo ele nel suo messaggio siamo io e lei
    vedi come gli somigliamo

(Mio marito)

Tags (etichette) per questa discussione

Permessi di pubblicazione