X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Noi ci eravamo andati in appartamento (anche noi 3 coppie), proprio all'angolo con Ponte Carlo, ci eravamo trovati molto bene. Tutte le mattine trovavamo sul tavolo della cucina brioche e pane freschi portati dal padrone di casa.
    Hai provato su airbnb?
    Tu mi hai fatto conoscere amici che non conoscevo, Tu mi hai fatto sedere in case che non erano la mia, Chi mi era lontano oggi è vicino e lo straniero è divenuto mio fratello (Tagore)

    Commenta


    • #17
      Pubblicato originariamente da annadora Visualizza il messaggio
      di sicuro eleonora ricorda meglio e potrà darti maggiori info ma noi eravamo mi pare all'hotel Pav o qualcosa del genere, molto carino, prezzo accessibile e ben collegato, il tutto naturalmente pre-marmocchi
      s

      Si era l'hotel Pav, prenotato direttamente dal sito della Best Western mi pare, o forse da booking, colazione inclusa.

      lì non troppo lontano, sul vialone che porta al teatro dell'opera, c'era una birreria (pivovarsky Anna!!!!! ) che aveva un orso sull'insegna dove le porzioni erano mooolto abbondanti, purtroppo i nomi non me li ricordo più, ma quello dovrei averlo sul sottobicchiere di coccio che comprammo.

      le foto del topic che aprimmo per l'occasione non si vedono più, ma qualcuna è Qui, forse riesco a ritrovare anche il file con le posizioni gps che avevo fatto per google earth
      Nulla si crea e nulla si distrugge, ma tutto, prima o poi, si mangia!
      (Mio marito)

      Commenta


      • #18
        oh mamma pivovarsky!!!
        comunque le 2 faccine con la birra che ha messo ele nel suo messaggio siamo io e lei
        "non siamo abituati a mangiar' con person' che non son del nostr' rang'!" (A. De Curtis - Totò)

        Commenta


        • #19
          ho verificato tutti i WE di ottobre, tranne quello del raduno di Ty! c'è disponibilità di 3 doppie 139€ a camera per la notte tra il 7 e l'8 e 89 tra il 28 ed il 30, quello del 21 23 non c'è disponibilità di 3 camere
          Nulla si crea e nulla si distrugge, ma tutto, prima o poi, si mangia!
          (Mio marito)

          Commenta


          • #20
            Pubblicato originariamente da annadora Visualizza il messaggio
            oh mamma pivovarsky!!!
            comunque le 2 faccine con la birra che ha messo ele nel suo messaggio siamo io e lei
            vedi come gli somigliamo




            Nulla si crea e nulla si distrugge, ma tutto, prima o poi, si mangia!
            (Mio marito)

            Commenta


            • #21
              Pubblicato originariamente da Eleonora C. Visualizza il messaggio
              ho verificato tutti i WE di ottobre, tranne quello del raduno di Ty! c'è disponibilità di 3 doppie 139...¬ a camera per la notte tra il 7 e l'8
              grazie mille ora ho visto anch'io!
              noi stiamo due notti dal 5 al 7, e 139 euro a notte è un po' tantino... i Best Western sono un'ottima catena, ma effettivamente per stare in camera materialmente solo per dormire, perché per il resto staremo sempre in giro, il prezzo è un po' alto per noi... mi stavo orientando su un prezzo per notte "a due cifre"
              "cambiare il forno è un po' come cambiare parrucchiere" - *coral reef*

              Commenta


              • #22
                Pubblicato originariamente da Annette Visualizza il messaggio
                grazie mille ora ho visto anch'io!
                noi stiamo due notti dal 5 al 7, e 139 euro a notte è un po' tantino... i Best Western sono un'ottima catena, ma effettivamente per stare in camera materialmente solo per dormire, perché per il resto staremo sempre in giro, il prezzo è un po' alto per noi... mi stavo orientando su un prezzo per notte "a due cifre"
                noi infatti non pagammo tanto, sei tu che ti stai muovendo un po" sotto data, gli ultimi week end di ottobre costano meno!
                hai cercato già su tripadvisor? ti confronta lui i prezzi fai prima!
                Nulla si crea e nulla si distrugge, ma tutto, prima o poi, si mangia!
                (Mio marito)

                Commenta


                • #23
                  Pubblicato originariamente da Ellittica Visualizza il messaggio
                  noi ci siamo trovati sempre MOLTO bene al residence Bologna, ad un tiro di schioppo da Ponte Carlo..
                  dai miei amici è stato acclamato come il migliore fra quelli che avevo trovato, abbiamo prenotato lì, grazie millissime
                  "cambiare il forno è un po' come cambiare parrucchiere" - *coral reef*

                  Commenta


                  • #24
                    Vi troverete benissimo, stanne certa! saluta, per favore, Massimo e la sua dolcissima moglie da parte nostra. ah un'altra cosa, se lo contatti su pragaweb.com e non ha impegni per la data del vostro Arrivo,
                    magari riesce a farvi venire a prendere a Ruzyne con il furgoncino " Vito",
                    cosi non avrete spese di transfer!
                    Da ciascuno secondo le sue possibilità, a ciascuno secondo i suoi bisogni(A. Campanile) www.ricettelle.blogspot.com

                    Commenta


                    • #25
                      Pubblicato originariamente da Ellittica Visualizza il messaggio
                      Vi troverete benissimo, stanne certa! saluta, per favore, Massimo e la sua dolcissima moglie da parte nostra. ah un'altra cosa, se lo contatti su pragaweb.com e non ha impegni per la data del vostro Arrivo,
                      magari riesce a farvi venire a prendere a Ruzyne con il furgoncino " Vito",
                      cosi non avrete spese di transfer!
                      grazie ancora, sei un tesoro!
                      ma davvero il furgoncino si chiama Vito? in onore di tuo marito?
                      "cambiare il forno è un po' come cambiare parrucchiere" - *coral reef*

                      Commenta


                      • #26
                        ma sai che ha ragione ele?
                        non ricordo quanto abbiamo pagato di preciso ma di sicuro non quella cifra
                        "non siamo abituati a mangiar' con person' che non son del nostr' rang'!" (A. De Curtis - Totò)

                        Commenta

                        Operazioni in corso..
                        X