X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • OT albergo a Praga

    avete consigli per un albergo a Praga? vado un weekend a ottobre con degli amici, abbiamo già prenotato il volo e siamo in cerca dell'albergo.
    non ci servono grandi lussi, basta che sia pulito e confortevole, e possibilmente in centro; so che Praga è piccolina e ben collegata, ma preferire comunque stare in centro, credo che in alcuni momenti ci divideremo e se l'albergo sta vicino è più pratico.

    grazie mille!

    ovviamente qualsiasi altro consiglio sulla città è gradito, ma per il momento mi preme trovare l'albergo
    "cambiare il forno è un po' come cambiare parrucchiere" - *coral reef*

  • #2
    Noi eravamo in centrissimo,prenotato con booking. Hotel economico ma molto bello
    Vedo se riesco a ricordarmi il nome
    milena
    "L'uomo è nato per festeggiare la vita" Luigi Veronelli

    Commenta


    • #3
      Trovato
      Situato in una buona posizione nel centro di Praga, il Friday Hotel offre camere climatizzate con connessione WiFi gratuita e un parcheggio privato.


      Non so come siano adesso i prezzi,allora c'era una buona offerta. La zona è centrale e molto comoda per raggiungere tutto
      milena
      "L'uomo è nato per festeggiare la vita" Luigi Veronelli

      Commenta


      • #4
        grazie mille bellezza, ora ci guardo.
        sto un po' panicando, pensavo ci fosse più disponibilità invece tramite booking vedo che i prezzi sono altini, tanti alberghi sono già esauriti, per giunta noi abbiamo bisogno di 3 doppie!
        "cambiare il forno è un po' come cambiare parrucchiere" - *coral reef*

        Commenta


        • #5
          Davvero?? che stranezza ! noi avevamo trovato facilmente ma forse perché eravamo in due .. auguri
          milena
          "L'uomo è nato per festeggiare la vita" Luigi Veronelli

          Commenta


          • #6
            Un'amica che ci è appena stata, sul forum romeno, ha parlato bene di un albergo in centro a 10 minuti da Piazza Wenceslas, loro si sono mossi solo a piedi, è questo
            http://kkfenix.praguehotels.it/
            Ha detto che si è trovata bene, colazione molto abbondante e varia. Si trova su una strada pedonale piena di night e bordelli perciò di notte si trova un po' di gente "strana" che però si fa i fatti suoi e non danneggia per niente i turisti.
            Ultima modifica di Adriana; 10/09/2012, 18:45.
            La mia cucina

            Commenta


            • #7
              Ovviamente io non porto pena riporto solo quanto da lei raccontato.
              Ha visitato il museo del cioccolato

              e quello della gastronomia

              Ha detto che i camerieri non sono tanto gentili, riminiscenze comuniste e che spessissimo gonfiano il conto, o mettono la mancia che non è prevista, o mettono qualche birra in più, o altre cose in ceco mentre il menu è in inglese e tu non puoi confrontarlo.
              Questo è il topic aperto da lei che ha raccontato la parte gastronomica del viaggio, puoi solo guardare le foto , poi se hai bisogno d'altro dimmelo e glielo chiedo.
              La mia cucina

              Commenta


              • #8
                Io ci sono stata un bel po' di anni fa, arrivando allo sbaraglio come nostro solito, senza prenotazione. Trovammo posto nell'isola di Na Kampa un luogo delizioso e romantico, ma anche molto centrale, in questo albergo:

                Commenta


                • #9
                  Annette, sei iscritta a Voyage Prive? Questa sera scade l'offerta per Praga: 3 notti in ottobre 75 € a testa. Sono tutti hotel bellissimi, spesso si trovano scontati anche al 70%. Se non riesci ad iscriverti mandami il tuo indirizzo mail con MP e ti iscrivo al sito (ti arriverà l'offerta circa un paio di volte alla settimana con occasioni diverse volta per volta). Mio figlio è appena tornato da Bruxelles e ha prenotato con Voyage Prive, io l'ho usato a luglio per un week-end lungo in Provenza e mi son trovata benissimo... (giusto per farti capire era un hotel da 210 € a testa per notte acquistato a circa un terzo del prezzo). Se serve fai un fischio!
                  Nivea

                  http://flickriver.com/photos/nivea__/

                  Commenta


                  • #10
                    di sicuro eleonora ricorda meglio e potrà darti maggiori info ma noi eravamo mi pare all'hotel Pav o qualcosa del genere, molto carino, prezzo accessibile e ben collegato, il tutto naturalmente pre-marmocchi
                    "non siamo abituati a mangiar' con person' che non son del nostr' rang'!" (A. De Curtis - Totò)

                    Commenta


                    • #11
                      noi ci siamo trovati sempre MOLTO bene al residence Bologna, ad un tiro di schioppo da Ponte Carlo..
                      Per me Praga è come Parigi per Pinella, ci vado appena posso :-)
                      Se decideste per questo residence dte a Massimo Coltelli, il gestore, che vi mandiamo noi.. magari vi fa un piccolo sconto.
                      PS: si fa colazione al ristorante proprio sotto il residence, comprando per pochi euro dei ticket.
                      Da ciascuno secondo le sue possibilità, a ciascuno secondo i suoi bisogni(A. Campanile) www.ricettelle.blogspot.com

                      Commenta


                      • #12
                        non ho alberghi da consigliarti, noi eravamo al Park, un po' fuori dal centro, invece ti consiglio caldamente questo:

                        Guida di Praga in italiano. Informazioni pratiche per la visita di Praga. Consigli per lo shopping a Praga. Informazioni turistiche Praga



                        è fantastico! Alberto è un italiano che vive a Praga, e che fa la guida turistica.

                        Ti consiglio di scaricarti tutte le sue informazioni che sono dettagliatissime, e molto utili, davvero.

                        Noi l'abbiamo avuto come guida nei 4 giorni che siamo stati a Praga un paio d'anni fa. Ti assicuro che conosce la città forse meglio di chi ci è nato...ma anche se non vuoi ingaggiare lui, puoi andare sul sicuro anche solo con tutte le sue dritte...
                        http://lagallinavintage-giuliana.blogspot.com/

                        Commenta


                        • #13
                          Pubblicato originariamente da Giuliana Visualizza il messaggio
                          non ho alberghi da consigliarti, noi eravamo al Park, un po' fuori dal centro, invece ti consiglio caldamente questo:

                          Guida di Praga in italiano. Informazioni pratiche per la visita di Praga. Consigli per lo shopping a Praga. Informazioni turistiche Praga



                          è fantastico! Alberto è un italiano che vive a Praga, e che fa la guida turistica.

                          Ti consiglio di scaricarti tutte le sue informazioni che sono dettagliatissime, e molto utili, davvero.

                          Noi l'abbiamo avuto come guida nei 4 giorni che siamo stati a Praga un paio d'anni fa. Ti assicuro che conosce la città forse meglio di chi ci è nato...ma anche se non vuoi ingaggiare lui, puoi andare sul sicuro anche solo con tutte le sue dritte...
                          Vero, anch'io avevo usufruito!
                          Nivea

                          http://flickriver.com/photos/nivea__/

                          Commenta


                          • #14
                            Io sono stata qui, a 2 passi da Ginger e Fred di Gehry, e si arriva con la metro dall'aeroporto, fermata a pochi metri dall'hotel.


                            Eurostar David Hotel,
                            Naplavni 6, Praga 12000, Repubblica Ceca

                            Abbiamo trovato comoda la posizione, anche se prendere il tram - che passa proprio di lì- rende le distanze ancora più brevi.
                            Stanze davvero molto confortevoli, e colazione ottima. Lo consiglio.
                            Laura

                            Commenta


                            • #15
                              Pubblicato originariamente da Adriana Visualizza il messaggio
                              Un'amica che ci è appena stata, sul forum romeno, ha parlato bene di un albergo in centro a 10 minuti da Piazza Wenceslas, loro si sono mossi solo a piedi, è questo
                              http://kkfenix.praguehotels.it/
                              Ha detto che si è trovata bene, colazione molto abbondante e varia. Si trova su una strada pedonale piena di night e bordelli perciò di notte si trova un po' di gente "strana" che però si fa i fatti suoi e non danneggia per niente i turisti.
                              già l'avevo visto... tutto pieno

                              Pubblicato originariamente da Nivea Visualizza il messaggio
                              Annette, sei iscritta a Voyage Prive? Questa sera scade l'offerta per Praga: 3 notti in ottobre 75 ...¬ a testa. Sono tutti hotel bellissimi, spesso si trovano scontati anche al 70%. Se non riesci ad iscriverti mandami il tuo indirizzo mail con MP e ti iscrivo al sito (ti arriverà l'offerta circa un paio di volte alla settimana con occasioni diverse volta per volta). Mio figlio è appena tornato da Bruxelles e ha prenotato con Voyage Prive, io l'ho usato a luglio per un week-end lungo in Provenza e mi son trovata benissimo... (giusto per farti capire era un hotel da 210 ...¬ a testa per notte acquistato a circa un terzo del prezzo). Se serve fai un fischio!
                              grazie mille, non conoscevo il sito, ora ci guardo!

                              grazie a tutti per le dritte, ora mi leggo tutto!
                              "cambiare il forno è un po' come cambiare parrucchiere" - *coral reef*

                              Commenta

                              Operazioni in corso..
                              X