X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Padelle con fondo in pietra; cosa ne pensate ?

    Le avete già provate ? cosa ne pensate ?


    Ciao a tutti
    Chi nasce povero e brutto ha buone possibilità  che, crescendo, si sviluppino entrambe le condizioni. (Anonimo)

  • #2
    Io ho visto un prototipo qualche giorno fa. Ma credevo non fossero ancora sul mercato. Tu dove le hai viste? sono curiosa come una simmia

    Commenta


    • #3
      Pubblicato originariamente da Rossanina Visualizza il messaggio
      sono curiosa come una simmia
      Parli come Clouseau?

      Commenta


      • #4
        Io sono molto curiosa e sono stata tentata di comprarle. Poi mi sono contenuta visto che non sprei dove metterle.
        Le ho viste a Pavia in un negozio che raccoglie prodotti dalle fabbriche dei diversi marchi
        Alessandra
        A mangiare sono bravissima, a cucinare sto imparando
        L'uomo nel pozzo: un invito ad agire di più e parlare meno a vanvera - http://alessandra-appuntisparsi.blogspot.com

        Commenta


        • #5
          Pubblicato originariamente da Rossanina Visualizza il messaggio
          Io ho visto un prototipo qualche giorno fa. Ma credevo non fossero ancora sul mercato. Tu dove le hai viste? sono curiosa come una simmia
          Se andate su D-Mail le trovate in offerta

          Ciao a tutti
          Chi nasce povero e brutto ha buone possibilità  che, crescendo, si sviluppino entrambe le condizioni. (Anonimo)

          Commenta


          • #6
            ma sono quelle che pubblicizzano in tv? se sono quelle sono fatte da pezzi di pietra incollate da una sostanza non identificata, non mi fiderei. La pietra è resistente ma il collante?

            Commenta


            • #7
              Non sono padelle col fondo " di pietra", sono padelle antiaderenti verniciate con un prodotto che contiene particelle di minerale.
              Ce ne sono già in giro da qualche tempo.

              Commenta


              • #8
                E ti aspettavo a te.
                E che ce ne dici?

                Commenta


                • #9
                  Ne dico bene perché sono normali padelle antiaderenti, ma vuoi il rinforzo minerale, vuoi gli strati in più per applicarlo, le nostre prove di laboratorio gli hanno assegnato un + 30% di resistenza all'abrasione.

                  Ciao, stella

                  Commenta


                  • #10
                    Bene!!!! Grazie, come sai di te mi fido.

                    Commenta


                    • #11

                      Commenta


                      • #12
                        Mi permetto di aggiungere, però : comprate prodotti italiani.
                        E questo sia per la sicurezza che per la nostra economia.

                        Commenta


                        • #13
                          Io le ho comprate da Kasanova, sono tedesche, ahimè italiane non ne ho ancora viste.....mi trovo benissimo!!!!!!!!

                          Commenta


                          • #14
                            comprate su QVC, sono le Stoneline (tedesche), ormai in vendita anche su Amazon (le trovare come Warimex), io le uso ormai da 1 anno. Ve ne avevo già parlato tempo fa, ma nessuno le conosceva. Sono di una antiaderenza impressionante; come visto in tv l'uovo al tegamino scivola via, ed è una cosa molto difficile da fare con le normali pentole antiaderenti.
                            Sono molto contenta dell'acquisto, perché dopo 8 mesi sono come nuove. Una di queste pentole dopo 4 mesi non aveva più tutte le qualità e allora mi è stata sostituita senza spese con una pentola nuova di zecca. Belle, comodissime, al momento ne ho solo 3 + la bistecchiera, ma man mano le sostituirà con questa marca.

                            Attenzione Stonewell (vendute da D Mail) dicono sia una imitazione delle Stoneline, quindi non so se sono altrettanto valide!
                            Ultima modifica di Nella; 31/01/2013, 17:21. Motivo: chiarimento
                            Nella

                            Commenta


                            • #15
                              La Warimex è una società di Import-Export...



                              Non fatevi fuorviare dal fatto che la società che le vende è tedesca.

                              Commenta

                              Operazioni in corso..
                              X