X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Risposte ai quesiti tecnici sul forum

    Questo topic racchiude risposte e soluzioni già proposte e risolte a piccoli problemi tecnici che potete incontrare qui sul forum!

    Come pubblicare sul forum di Coquinaria le foto da Facebook!


    PER CHI USA L'IPAD: info importante!!

    Ing...Come si fa a modificare il titolo di un topic?

    Problemi per chi usa l'ipad o l'iphone?

    come linkare una discussione/topic?

    AIUTO ROSSANINA (come linkare o condividere).....
    Ultima modifica di L'Ing; 26/01/2014, 18:34.
    Nicola

    "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti."

  • #2
    Grazie,Ing! Non so se mi sia sfuggita la risposta al seguente problema:Quando aggiorno la pagina di un topic,mi ritrovo nella home del forum..
    https://www.facebook.com/mamma.meal/

    Commenta


    • #3
      Ops...mi sono accorta che praticamente,aggiornando,torna alla pagina precedente.Esce una finestrella di Firefox (..è quello che uso..)in cui dice che deve ritrasmettere le notizie....
      https://www.facebook.com/mamma.meal/

      Commenta


      • #4
        Pubblicato originariamente da clotilde.mi Visualizza il messaggio
        Ops...mi sono accorta che praticamente,aggiornando,torna alla pagina precedente.Esce una finestrella di Firefox (..è quello che uso..)in cui dice che deve ritrasmettere le notizie....

        e non solo.....se io sono su un thread ad es di bomboloni, poi ne apro un altro, clicco sulla terza pagina, subito dopo sulla quarta e faccio aggiorna, mi torna sul thread aperto per primo, i bomboloni.
        Claudia, Federica e Antonella
        vi aspettano nella loro cucina
        www.6manincucina.it

        Commenta


        • #5
          Succede lo stesso con IE .Aggiornando mi ritrovo nella home..
          https://www.facebook.com/mamma.meal/

          Commenta


          • #6
            Pubblicato originariamente da clotilde.mi Visualizza il messaggio
            Grazie,Ing! Non so se mi sia sfuggita la risposta al seguente problema:Quando aggiorno la pagina di un topic,mi ritrovo nella home del forum..
            Per aggiornare non devi usare il tasto "Aggiorna" del browser (F5) ma basta cliccare sul titolo del topic, qui, dopo Discussione:
            Schermata 2014-01-25 alle 18.44.02.png
            Nicola

            "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti."

            Commenta


            • #7
              Pubblicato originariamente da clotilde.mi Visualizza il messaggio
              Ops...mi sono accorta che praticamente,aggiornando,torna alla pagina precedente.Esce una finestrella di Firefox (..è quello che uso..)in cui dice che deve ritrasmettere le notizie....
              Stessa cosa dell'aggiorna precedente che in effetti deve ritrasmettere la chiamata..
              Questo problema è in fase di risoluzione insieme ad altri problemi di visualizzazione del forum..
              Nicola

              "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti."

              Commenta


              • #8
                Pubblicato originariamente da Zia Caua Visualizza il messaggio
                e non solo.....se io sono su un thread ad es di bomboloni, poi ne apro un altro, clicco sulla terza pagina, subito dopo sulla quarta e faccio aggiorna, mi torna sul thread aperto per primo, i bomboloni.
                L'Aggiorna (equivalente al tasto F5) non può ricaricare la pagina che si sta visualizzando, perché provoca l'aggiornamento di tutta la pagina di Coqui, compreso titolo, menu e advertising..
                Per aggiornare all'interno del forum si clicca o sul titolo della discussione o sul numerino della pagina del topic che si sta consultando!
                Nicola

                "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti."

                Commenta


                • #9
                  Pubblicato originariamente da Zia Caua Visualizza il messaggio
                  e non solo.....se io sono su un thread ad es di bomboloni, poi ne apro un altro, clicco sulla terza pagina, subito dopo sulla quarta e faccio aggiorna, mi torna sul thread aperto per primo, i bomboloni.
                  L'Aggiorna (equivalente al tasto F5) non può ricaricare la pagina che si sta visualizzando, perché provoca l'aggiornamento di tutta la pagina di Coqui, compreso titolo, menu e advertising..
                  Per aggiornare all'interno del forum si clicca o sul titolo della discussione:

                  Schermata 2014-01-25 alle 18.44.02.png

                  o sul numerino della pagina del topic che si sta consultando!

                  Schermata 2014-01-25 alle 18.49.27.png
                  Nicola

                  "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti."

                  Commenta


                  • #10
                    Pubblicato originariamente da clotilde.mi Visualizza il messaggio
                    Succede lo stesso con IE .Aggiornando mi ritrovo nella home..
                    Nella pagina con la lista dei topic dovresti rientrare.. in pratica in http://www.coquinaria.it/tavola_rotonda/ ed è corretto per la logica del browser..
                    Nicola

                    "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti."

                    Commenta


                    • #11
                      Pubblicato originariamente da L'Ing Visualizza il messaggio
                      Per aggiornare non devi usare il tasto "Aggiorna" del browser (F5) ma basta cliccare sul titolo del topic, qui, dopo Discussione:
                      [ATTACH=CONFIG]7320[/ATTACH]
                      ..ho come un déjà vu....spero solo di non essere stata io ad avertelo chiesto già....In ogni caso grazie infinite per la tua pazienza.Spero di ricordarlo questa volta
                      https://www.facebook.com/mamma.meal/

                      Commenta


                      • #12
                        Pubblicato originariamente da clotilde.mi Visualizza il messaggio
                        ..ho come un déjà vu....spero solo di non essere stata io ad avertelo chiesto già....In ogni caso grazie infinite per la tua pazienza.Spero di ricordarlo questa volta
                        Tranquilla.. siamo qui per farvi star bene!
                        Nicola

                        "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti."

                        Commenta


                        • #13
                          Chiunque non veda questa barra degli strumenti (fondamentale per inserire le immagini!) quando scrive o risponde ad un messaggio:

                          Schermata 2014-01-26 alle 12.09.12.png

                          deve abilitare la MODALITA' AVANZATA dal suo pannello utente.. e chi non riesce me lo dica che la posso attivare io come amministratore!

                          Nicola

                          "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti."

                          Commenta


                          • #14
                            Segnalo qui: problemi con gli accenti
                            ad es in questo topic http://www.coquinaria.it/forum/showt...er-il-coniglio le o accentate sono tutte sostituite con a accentate
                            "Tutto è veleno: nulla esiste di non velenoso. Solo la dose fa in modo che il veleno non faccia effetto." [cit. Paracelso]

                            Commenta


                            • #15
                              Alcune sostituzioni errate sono avvenute con il "cambio" di forum dopo un ripristino a causa di un errore.. ormai più di un anno fa..
                              L'automatismo non ha riconosciuto bene alcune lettere accentate e ha fatto un pastrocchio..
                              Adesso per alcune parole tento la ri-sostituzione ma per altre è impossibile perché dipendono dal contesto..
                              Nicola

                              "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti."

                              Commenta

                              Operazioni in corso..
                              X