X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Petto di pollo con birra e limone

    Avevo visto questa ricetta e me l'ero salvata
    Il petto di pollo alla birra e limone è un secondo piatto velocissimo da preparare con ottimo risultato finale. La carne risulta molto tenera e saporita

    Poi Marco ieri sera aggiustando la stampante mentre faceva le prove l'ha stampata.
    Il menu della mia dieta prevedeva petto di pollo e allora l'ho fatta
    Ho infarinato le fette di pollo sbattendole con della farina in un sacchetto di plastica.
    Ho messo un filino d'olio in padella e le ho cotte da una parte, quando le ho girate ho aggiunto poca birra e il succo di mezzo limone e lasciato finire di cuocere ancora qualche minuto. Ho salato, spruzzato un po' di spezie per arrosto e sopra ho messo il timo limone perché mi sembrava che ci stesse meglio del prezzemolo. Molto buone e morbide anche se forse un pelino più cariche per la dieta ma siccome il petto di pollo non si sa mai come farselo piacere....
    pettopollobirralimone.jpg
    La mia cucina

  • #2
    Quello che sta dietro al pollo non mi sembra molto dietetico,cos'è?
    comunque grazie per la ricetta ,anch'io sto cercando di darmi una regolata

    Commenta


    • #3
      Era quello previsto dalla dieta, cereali con verdure, tutto pesato. Quello almeno era regolare
      La mia cucina

      Commenta


      • #4
        Consolati ha un bell'aspetto

        Commenta


        • #5
          Ma sai che all'inizio non avevo capito che quello davanti era petto di pollo? mi pareva una salsina...
          Però, non mi pare affatto male, anche se io lo proverei con la sovraccoscia: non amo proprio il petto. Mi avanza il mio

          Commenta


          • #6
            ma perchè questo pollo non è del supermercato ma direttamente da un allevatore che collabora con l'azienda dove vado a comprare la verdura, e non è liscio uguale e perfetto come quello in vaschetta
            La mia cucina

            Commenta

            Operazioni in corso..
            X