X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • OT: topo di nuovo...

    E' mezzogiorno e ho un topo che scorrazza per la cucina come se niente fosse, faccina che piannnngeeeeeee

    Lo scorso anno pure. Per fortuna dopo una decina di giorni, dopo che e' venuta la disinfestazione, me ne ero liberata. Sara' uno solo non lo so. Tutte le sere mi sposto la roba dai ripiani della cucina sull'isoletta centrale, per passare acqua e candegina al mattino appena scesa in cucina. Ma adesso lo sfacciato esce pure in pieno giorno!
    Mio marito:- perche' non trovi una soluzione invece di fare l'isterica? Mi rendo conto che e' un problema, l'ho visto anch'io, ieri sera, ed e' bello attivo.
    Mi sa che vado a comprare l'olio essenziale di menta e lo spruzzo OVUNQUE! Quelli della disinfestazione sono venuti martedi' scorso. SPERIAMO FUNZIONI, SPERIAMO FUNZIONI!
    Francesca Spalluto

  • #2
    Credevo ti riferissi ad un topo del forum............anch'io sono terrorizzata, abitando in una casa singola con il giardino, anni fa ne vidi qualcuno salire sul reticolo dei rami del gelsomino, con il risultato che ho tagliato a zero un gelsomino che saliva per tre piani e mi inebriava col suo profumo durante la fioritura.
    Ho avuto un grande dispiacere ma non sopportavo l'andirivieni dei topi.

    Commenta


    • #3
      Ecco io mi sarei trasferita, quindi hai tutta la mia ammirazione

      Commenta


      • #4
        c'e' poco da trasferirsi...quando vivevo a Manhattan pure al dodicesimo piano ho avuto un problema topo.
        Qui putroppo tutte le case e tutti gli scantinati sono uno attaccato all'altro. sigh...
        Lo scorso anno avevamo piu' topi di sicuro, uno me l'ero trovato nella doccia mentre stavo per entrare... Lo coprii con una ciotola rovesciata nell'attesa che arrivasse il marito.
        Francesca Spalluto

        Commenta


        • #5
          Non me ne vogliano gli amanti di tutti tutti ma proprio tutti gli animali....ma il topo terrorizza e porta malattie,per cui ....LA COLLA SU CUI METTI UN PO' DI CIBO ESCA E LUI CI SI APPICCICA SU?
          Dio li fa e poi... la Ross li riunisce in Coquinaria
          (www.graziaresta.it)

          Commenta


          • #6
            Io per il negozio uso un apparecchio ad ultrasuoni per tenere lontani i topolini
            Grazy
            ...Autogestire la propria creatività, senza intermediari, senza volontà eccelse e onnipotenti che decidono al posto tuo, poco a poco ti rivela la necessità di autogestire il tuo stesso destino. (S. Agosti)
            Ingiuriare i mascalzoni è cosa nobile, perché, a ben vedere significa onorare gli onesti! (Aristofane)

            Commenta


            • #7
              ussignur, povera Francesca!!! non riuscirei a dormire....
              Monica

              Commenta


              • #8
                Oh maremma zucchina, anche io pensavo ad un topo/topic...

                scared girl.gif

                Commenta


                • #9
                  Ross la faccina è TOPO forte!!!!
                  Monica

                  Commenta


                  • #10
                    La penso come Grazia, altrimenti è difficile risolvere il problema.
                    Patrizia

                    Commenta


                    • #11
                      confused-smiley.gifconfused-smiley.gifconfused-smiley.gifconfused-smiley.gifconfused-smiley.gifconfused-smiley.gif
                      Aiuto!!!

                      Commenta


                      • #12
                        Pubblicato originariamente da Monimar Visualizza il messaggio
                        Ross la faccina è TOPO forte!!!!

                        Commenta


                        • #13
                          Vai di colla ...

                          Altrimenti prenditi un bel gatto ...i miei me li portano sul davanzale...e aspettano i ringraziamenti
                          Il cibo e' la forma più primitiva di conforto che io conosca (S.Graham)
                          -Francesca-

                          Commenta


                          • #14
                            Basta prendere un gatto!
                            La resdora.

                            La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

                            Commenta


                            • #15
                              Franci, fatti regalare un micio, OGGI!
                              I never lose. I either win or learn. (Nelson Mandela)

                              Commenta

                              Operazioni in corso..
                              X