X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Strana caccavella a frusta... a cosa serve??

    mi aiutate a capire? l'ha comperata un amico perchè gli piaceva la forma, ma non sa a cosa serva nello specifico. d'accordo è una frusta, ma perchè tripla???
    FRUSTA.jpg
    I vostri figli non sono vostri. Sono i figli e le figlie del desiderio che la vita ha di se stessa. Essi vengono attraverso di voi, ma non da voi. E, benchè vivano con voi, ciò non di meno non vi appartengono.

    La Tavola di Rita

  • #2
    L'ho già vista e se ricordo bene ma non ne sono sicurissima, serve per le creme, con quella dentro e la pallina aiuta a non fare grumi.
    La mia cucina

    Commenta


    • #3
      Come ha detto Adriana.

      Commenta


      • #4
        bellina...mi piacerebbe
        "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
        Il mio blog: Tentazioni di gusto

        Commenta


        • #5
          Come ha detto Adriana, è una semplice frusta, ma dà una mano in più per non creare grumi.

          Commenta


          • #6
            ok, grazie mille!!!
            I vostri figli non sono vostri. Sono i figli e le figlie del desiderio che la vita ha di se stessa. Essi vengono attraverso di voi, ma non da voi. E, benchè vivano con voi, ciò non di meno non vi appartengono.

            La Tavola di Rita

            Commenta


            • #7
              Così ora so a cosa serve...giaceva intonsa nel purgatorio delle caccavelle
              La vecchiaia non è poi così male quando consideri le alternative...

              Commenta


              • #8
                e ma che bella!
                la pallina interna pensavo che aiutasse a non trattenere il cibo tra i fili della frusta.

                Commenta


                • #9
                  io la sto cercando, pare che sia eccezionale per montare le creme e la panna
                  Angiuledda
                  Il sapere e la ragione parlano, l'ignoranza e il torto urlano Anonimo

                  Commenta


                  • #10
                    Ce l'ho :-)
                    Laura
                    www.mammole.it Ticker

                    Commenta


                    • #11
                      Adesso chi ce l'ha sa come usarla e chi non ce l'ha la desidera
                      La mia cucina

                      Commenta


                      • #12
                        Io celo.

                        Commenta


                        • #13
                          Pubblicato originariamente da Adriana Visualizza il messaggio
                          Adesso chi ce l'ha sa come usarla e chi non ce l'ha la desidera
                          personalmente non ci penso proprio...però carina è carina..
                          I vostri figli non sono vostri. Sono i figli e le figlie del desiderio che la vita ha di se stessa. Essi vengono attraverso di voi, ma non da voi. E, benchè vivano con voi, ciò non di meno non vi appartengono.

                          La Tavola di Rita

                          Commenta


                          • #14
                            Io l'avevo vista anni fa in un famoso negozio di caccavelle, ce n'erano poche e sono andate a ruba. Mi avevano assicurato che tornavano, ma io non le ho più trovate.
                            Angiuledda
                            Il sapere e la ragione parlano, l'ignoranza e il torto urlano Anonimo

                            Commenta

                            Operazioni in corso..
                            X