X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Ok. Devo stare calma. Questo compleanno è peggio del matrimonio della principessa Sissi. Stessa ricetta, ma un impasto senza il cacao (purtroppo cotto non benissimo, ma per fortuna solo la parte inferiore che ho potuto segare). Tagliati anelli e dischi con coppapasta per fare torta a scacchi.

    Commenta


    • #92
      E questo alla fine, ho cementato gli anelli con una crema molto soda di panna supermontata con miele, inumidito con uno sciroppo al rhum. Spero apprezzino anche questa. E domani voglio dormire tutto il giorno!

      Purtroppo sono sempre la solita pasticciona e ho sporcato il nastro di raso...

      Commenta


      • #93
        Che lavoraccio Anurai!!
        "questa commistione contribuisce a fare di Coqui quel che è!!!! Una famiglia dove si chiacchiera di tutto, mangiando." Il Tosco

        Commenta


        • #94
          Però mi diverto :-)

          Commenta


          • #95
            Si anch'io!!!!
            "questa commistione contribuisce a fare di Coqui quel che è!!!! Una famiglia dove si chiacchiera di tutto, mangiando." Il Tosco

            Commenta


            • #96
              Nespola io sabato l'ho rifatta e mi è pure venuta ancora meglio della prima, e ho usato una bustina intera. Tanto guarda che in queste bustine non è tutto principio attivo, secondo me c'è pure antiagglomerante. Abbiamo un coqui chimico per chiedere?

              Commenta


              • #97
                Scusa se arrivo solo ora...hai già fatto e pure benissimo!!!!
                Affidataria di un cucciolo Labrador dei Cani Guida Lions www.caniguidalions.it
                Allevatrice di capre cashmere http://www.lapanca.eu/
                Il sito del mangime per cani e gatti è questo: http://gnammignammi.webnode.it/

                Commenta


                • #98
                  Jodie la torta sta spopolando tra le mie amiche!!
                  "questa commistione contribuisce a fare di Coqui quel che è!!!! Una famiglia dove si chiacchiera di tutto, mangiando." Il Tosco

                  Commenta


                  • #99
                    Pubblicato originariamente da Jodie Visualizza il messaggio
                    Scusa se arrivo solo ora...hai già fatto e pure benissimo!!!!
                    Jodie grazie, ho letto tutti i commenti e tratto le

                    Commenta


                    • le

                      c
                      on
                      lu
                      s

                      Commenta

                      Operazioni in corso..
                      X