X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Evviva, sono felice per te e per chi condivide questa malattia.
    Vista l'ora vado a farmi una tazza di the, che va bene con la tua crostata!

    Commenta


    • #17
      E vai! Brindo con te (una tisana al ginger) Ogni tanto una bella notizia!!!

      Ma ............. crostata??? Io vedo una bellissima ciambella, ho le traveggole?
      Se così fosse, ci dici come l'hai fatta?

      Commenta


      • #18
        finalmente qualche bella notizia!! Sono davvero felice
        Paola

        Commenta


        • #19
          Ogni tanto un abella notizia!! Speriamo che la regione lombradia non ci metta lo stesso tempo!!!
          Ciao Tina!

          Ora dicci come si fa quella crostata a ciambella!!
          "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

          Commenta


          • #20
            Che bella notizia!Sono felice per te e per tutti quelli che soffrono di questo male
            Manuela

            Commenta


            • #21
              Festeggio anch'io per te!
              Sentita la notizia oggi al TG, proprio un bel risultato della ricerca.
              EVA

              Commenta


              • #22
                Evviva festeggio con te anche io con una bella tisana e due biscottini!!!

                Ma quella della foto è una crostata a ciambella?? o...., cmq ha proprio un bell'aspetto mi interessa la ricettina!!
                Serena

                Commenta


                • #23
                  bella notizia Tina !!

                  Commenta


                  • #24
                    Come ti capisco, Tina!
                    Brindo con te con quello che sto bevendo in questo momento, che casualmente è adattissimo: la tisana del buonumore della Sonnentor!
                    Paola
                    La più coraggiosa decisione che prendi ogni giorno è di essere di buon umore (Voltaire).

                    Commenta


                    • #25
                      Bella notizia per te e per tutti quelli che ne hanno bisogno, concordo con chi dice che di queste notizie ne avremmo bisogno ogni giorno, auguri e cin cin con un ribolla giallo!!
                      Ombretta

                      Commenta


                      • #26
                        Grazie a tutte!!! la ricetta della ciambella per errore ho scritto crostata è una ricetta che aveva messo un pò di tempo fa Rucoletta è la Ciambella di Igino Massari fatta anche da Pinella... è buonissima e ormai quando voglio coccolarmi la faccio.
                        tina

                        Il cuore è una ricchezza che non si vende e non si compra ma si regala
                        Flaubert

                        Commenta


                        • #27
                          Tina son proprio contenta e stappo un prosecchino!
                          Dio li fa e poi... la Ross li riunisce in Coquinaria
                          (www.graziaresta.it)

                          Commenta


                          • #28
                            Io mi sa che mi bevo un bel bicchierozzo di spuma bionda, ce l'ho in frigo e mi pare adeguata alla stupenda notizia!!

                            Commenta

                            Operazioni in corso..
                            X