X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    io ce li ho notte e giorno, ma non ce la faccio a fare cip cip.....ancora...
    http://lagallinavintage-giuliana.blogspot.com/

    Commenta


    • #17
      Pubblicato originariamente da Lena56 Visualizza il messaggio
      N0n vi seguo... mi spiegate??
      Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

      Commenta


      • #18
        Grande La sua Fra , anche per me è una goduria sto intruglio, grazie per la fiducia si replicano anche le mie ricette mi sò alzata di mezzo metro

        Commenta


        • #19
          Roba grossa!
          Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

          Commenta


          • #20
            Pubblicato originariamente da Bruna Cipriani Visualizza il messaggio
            Sono andata a vedere cos'è la Maca:
            " Oltre al significato di energia vitale, salute, resistenza e forza per prestazioni elevate che gli Incas attribuivano alla Maca, un altro motivo di notorietà di questa pianta era relativo alle sue qualità afrodisiache e rinvigorenti in ambito sessuale."
            Ieri pomeriggio, e oggi, invece di farmi il caffe', ho fatto questo, con meno acqua. Con pure un cucchiaino di sciroppo di yacon. Non sara' una cioccolata densa, ma niente male.
            Is it just me, or do the holidays sometimes feel more stressful than joyful? Tons of running around, last-minute gift making, endless social events, and no time for much else! I catch myself skipping meals and losing sleep just to keep up. Not very relaxing. […]
            Francesca Spalluto

            Commenta


            • #21
              Colpita e affondata!
              Dovrò cercare la Maca...
              "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
              Il mio blog: Tentazioni di gusto

              Commenta


              • #22
                Francesca! Lo provo! Dovrò sostituire lo zucchero di cocco, però!
                Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

                Commenta


                • #23
                  ... meno male che nonostante l'età la menopausa stenti a presentarsi....(qualcosa di buono anche a me.!!!)

                  Commenta


                  • #24
                    beata te! io ho due anni di meno e già da quasi cinque, la scomparsa dei miei genitori a poca distanza l'uno dall'altro mi ha regalato i sintomi della menopausa (senza menopausa alcuna) e il calo repentino della vista da vicino.
                    Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

                    Commenta


                    • #25
                      aggiornamento: ho aggiunto un altro superfood - la cannella.
                      Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

                      Commenta


                      • #26
                        io ho guardato solo perché come sempre ho lettto mary sexy
                        cucinare é: 40% denaro, 30% tempo, 30 passione. mia mamma

                        Commenta


                        • #27
                          Pubblicato originariamente da fabri68 Visualizza il messaggio
                          io ho guardato solo perché come sempre ho lettto mary sexy

                          http://afabica.blogspot.com/

                          http://www.legambientesardegna.com/public/img/logo_no_al_nucleare.jpg

                          Commenta

                          Operazioni in corso..
                          X