X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Coperchi dei contenitori rapiti dai fantasmi?

    Per favore, ditemi che succede anche a voi!
    Compro i contenitori coi loro coperchi. Sono sicura di questo!
    Eppure, prendo un contenitore, ci metto quello che devo riporre e quando è il momento di mettere il coperchio...questo non c'è!
    Ma è possibile che i fantasmi mi portino via i coperchi?
    Posso capire che la lavatrice abbia i piedi freddi e di soppiatto mi rubi una volta un calzino, un'altra un altro, ma...
    Affidataria di un cucciolo Labrador dei Cani Guida Lions www.caniguidalions.it
    Allevatrice di capre cashmere http://www.lapanca.eu/
    Il sito del mangime per cani e gatti è questo: http://gnammignammi.webnode.it/

  • #2
    Ooohhhh meno male!!!! Anche a me!!!

    Commenta


    • #3
      Allora sono pronta per scambi ...io ho i coperchi ,ma non trovo i contenitori
      Il cibo e' la forma più primitiva di conforto che io conosca (S.Graham)
      -Francesca-

      Commenta


      • #4
        Uguale uguale...
        "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
        Il mio blog: Tentazioni di gusto

        Commenta


        • #5
          A me mancano i coperchi per alcuni contenitori e i contenitori per altri coperchi.

          Commenta


          • #6
            I miei sono andati in vacanza con i pelapatate...

            Commenta


            • #7
              Pubblicato originariamente da Anto B. Visualizza il messaggio
              A me mancano i coperchi per alcuni contenitori e i contenitori per altri coperchi.
              a casa mia questa fa coppia con il mistero del calzino scomparso
              Michela

              Nessuna buona azione resterà impunita

              Commenta


              • #8
                Tranquilla.. succede a tutti io ne una sfilza pazzesca che reclama il contenitore! Alle calze ormai ho rinunciato ma i miei contenitori mi erano tanto cari!!
                Paola

                Commenta


                • #9
                  E' una festa quando riesco di nuovo ad accoppiare contenitore e coperchio!
                  https://www.facebook.com/mamma.meal/

                  Commenta


                  • #10
                    Io i coperchi dei contenitori...ne ho tantissimi, mia figlia ha fatto per un breve periodo la venditrice ed io ero la migliore cliente...li tengo tutti insieme in un sacchetto chiuso con un buon elastico, così li trovo sempre!

                    Commenta


                    • #11
                      Problemi di accoppiamento no perché ne ho tanti uguali e i coperchi si scambiano. Invece spesso scomparivano insieme, contenitore e coperchio, dei contenitori migliori, quelli che tengono anche i liquidi e che vanno sia in freezer che in microonde, con la scusa "è uguale ad uno che ho anch'io"; ora ci incido una bella E sopra e da casa dei genitori spesso fan ritorno..
                      "Tutto è veleno: nulla esiste di non velenoso. Solo la dose fa in modo che il veleno non faccia effetto." [cit. Paracelso]

                      Commenta


                      • #12
                        a me spariscono anche i contenitori.....
                        I vostri figli non sono vostri. Sono i figli e le figlie del desiderio che la vita ha di se stessa. Essi vengono attraverso di voi, ma non da voi. E, benchè vivano con voi, ciò non di meno non vi appartengono.

                        La Tavola di Rita

                        Commenta


                        • #13
                          A me no...tutti in fila nel portacoperchi...( ci tengo alla mia reputazione io! )
                          Maria Grazia

                          Commenta


                          • #14

                            Commenta


                            • #15
                              Il portacoperchi (IKEA) ha migliorato la situazione, ma ogni tanto... spariscono! Coperchi, contenitori, calzini... Il mistero delle 3 C

                              Commenta

                              Operazioni in corso..
                              X