X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ATTENZIONE!!! Per i possessori del bimby dal 2012...

    Poche settimane fa la Vorwerk (società produttrice del robot) ha lanciato una campagna di richiamo avvertendo i possessori del modello Bimby TM31 che alcuni modelli acquistati tra ottobre 2012 e maggio 2014 potrebbero presentare un problema alla guarnizione del coperchio potenzialmente pericoloso. Quando il robot viene utilizzato ad alta velocità – per esempio per preparare passati o puree – il composto può uscire dal contenitore dopo l’apertura e – se caldo – causare bruciature. Per sapere se il proprio robot rientra tra quelli difettosi basta controllare il numero di serie sulla targhetta posizionata sotto il robot. Se il numero è compreso tra 124231XX e 142031XX, la Vorwerk provvederà a spedire gratuitamente la guarnizione. In attesa che la guarnizione arrivi, i clienti possono utilizzare l’apparecchio riducendo la velocità per tre secondi prima di procedere con l’apertura. C’è di più, per i Bimby TM31 con un numero di serie che inizia per 124231XX, Vorwerk ha deciso di estendere la garanzia di un anno automaticamente.


  • #2
    Grazie
    La mia cucina

    Commenta


    • #3
      Il tm21 che era di Mamma, funziona anche a coperchio aperto e senza
      Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

      Commenta


      • #4
        Proprio un oggetto sicuro

        Commenta


        • #5
          Già. Prendere un altro sarebbe esagerato. Ho il mio del 1989 perfettamente funzionante al mare.
          Questo lo so e mi regolo di conseguenza
          Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

          Commenta


          • #6
            Grazie Ross appena torno a casa controllo il numero di serie.
            Serena

            Commenta


            • #7
              Il mio inizia con lo 0 per cui sono salva
              La mia cucina

              Commenta


              • #8
                Pubblicato originariamente da la Sua fra Visualizza il messaggio
                Il tm21 che era di Mamma, funziona anche a coperchio aperto e senza
                ma davvero? mai provato..anch'io tm21
                "Sono un viandante sullo stretto marciapiede della terra, e non distolgo il pensiero dal Tuo volto che il mondo non mi svela"
                Karol Wojtyla
                www.giuliocodega.it

                Commenta

                Operazioni in corso..
                X