X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Natale 2014 - Un pensiero per Marco e Serena

    Un pensiero per i nostri amici di lassù : grazie Marco e Serena.

    Saluti a tutti
    Chi nasce povero e brutto ha buone possibilità  che, crescendo, si sviluppino entrambe le condizioni. (Anonimo)

  • #2
    Natale 2014 - Un pensiero per Marco e Serena

    E grazie Annamaria e Rossella.
    Grazie a tutti.
    Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

    Commenta


    • #3
      Grazie a tutti e 4. E a tutti i coquinari che non ci sono più e hanno arricchito le nostre vite.

      Commenta


      • #4
        Un rimpianto e un caro ricordo per tutti loro! Grazie per essere stati fra noi!

        Commenta


        • #5
          Paola
          La più coraggiosa decisione che prendi ogni giorno è di essere di buon umore (Voltaire).

          Commenta


          • #6
            ...
            ...fatti non foste a viver come bruti...

            http://www.emanuelepolverelli.it/Sit...Benvenuto.html

            Commenta


            • #7
              Annamaria, Marco, Serena,
              Da ciascuno secondo le sue possibilità, a ciascuno secondo i suoi bisogni(A. Campanile) www.ricettelle.blogspot.com

              Commenta


              • #8
                Un pensiero per i Coquinari che non ci sono più.
                Si è sempre i meridionali di qualcuno.

                alberta

                Commenta


                • #9
                  Anche se non li ho conosciuti o interagito con loro, spesso sono assieme a me con le loro ricette, perciò mi permetto di esprimere anche il mio di affetto.
                  Patrizia

                  Commenta


                  • #10
                    Un pensiero io ce l'ho sempre, tutto l'anno...e ogni tanto mi scappa anche un sorriso
                    Monica le mie foto qui...mokapest's photos on Flickriver
                    "Viaggiamo, inizialmente, per perderci. E viaggiamo, poi, per ritrovarci. Viaggiamo per aprirci il cuore e gli occhi..."

                    Commenta


                    • #11
                      Serena pur non avendola mai incontrata di persona, la ricordo con nostalgia attraverso i suoi racconti e le sue battute. Un pensiero per Marco e Serena...
                      L'en mej vanserni ch'averni mia basta (E' meglio avanzarne che non averne abbastanza)

                      Commenta


                      • #12
                        un pensiero affettuoso, vorrei che sapessero quanto ci mancano
                        I vostri figli non sono vostri. Sono i figli e le figlie del desiderio che la vita ha di se stessa. Essi vengono attraverso di voi, ma non da voi. E, benchè vivano con voi, ciò non di meno non vi appartengono.

                        La Tavola di Rita

                        Commenta


                        • #13
                          Non li ho mai conosciuti di persona, ma tutti e quattro sono nella mia cucina e nei miei pensieri.
                          E inoltre, specialmente Marco e Serena, con i loro racconti, le loro battute e la loro simpatia, hanno rallegrato molti miei giorni tristi.
                          "Conta poco avere il vento favorevole, se non sai dove andare."

                          Commenta


                          • #14
                            un pensiero anche da parte mia, anche se non li ho conosciuti, ma alcune delle loro ricette le ho fatte, con affetto
                            Nella

                            Commenta


                            • #15
                              Pubblicato originariamente da ritabuzz Visualizza il messaggio
                              un pensiero affettuoso, vorrei che sapessero quanto ci mancano
                              Penso che lo sappiano.
                              Non fare agli altri quello che vorresti fosse fatto a te, i loro gusti potrebbero essere diversi.
                              George Bernard Shaw

                              Commenta

                              Operazioni in corso..
                              X