X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Che bella Francesca! La volevo fare anch'io, ma mia figlia mi ha battuto...ed è giusto così, anche lei l'ha fatta insieme ai bambini.

    Commenta


    • #17
      Bellissima!!
      EVA

      Commenta


      • #18
        Francesca! la tua casetta nel mio pc è trasparente!!!! La voglio vedere anch'io!
        "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

        Commenta


        • #19
          ma davvero? pensa che l'ho caricata proprio nell'album foto di Coqui. Provo con tinypictures



          La vedi cosi'?
          Francesca Spalluto

          Commenta


          • #20
            Bella bella!!

            Commenta


            • #21
              Siiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!! grazie!

              Davvero bella bella e zuccherosa!!! Mi piace tutto.
              "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

              Commenta


              • #22
                ... e meno male che non avevi voglia . Fossi stata ispirata che cosa tiravi fuori???
                Sappi che hai sulla coscienza una parte della mia inesistente autostima come cuoca
                Chiara e Anna (4 anni e 2 e mezzo): "Il mio fiorellino ha sete, anche il tuo?" "Il mio ha fame"

                Commenta


                • #23
                  Non ne avevi voglia eh?

                  Commenta

                  Operazioni in corso..
                  X