X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Chi non muore....................


    ciao a tutti, sono ancora quì e che! pensavate forse di esservi liberate di me
    sono sicura che nessuno si è accorto della mia assenza
    ma possibile che non sia mancata a nessuno neppure adesso nel periodo di carnevale?
    dai scherzo!!!
    non stò a raccontare tutto, ma voglio dirvi comunque che è stato un allontanamento dovuto a pesanti problemi di salute,
    ora per fortuna risolti in grandissima parte,
    tutto bene ciò che finisce bene si dice no?,
    appena riesco comincio con le mie famosissime fritture
    saludi e trigu

  • #2
    Felice di ritrovarti Maricla, ma soprattutto felice che tu stia meglio!
    Patrizia

    Commenta


    • #3
      Sará che io non friggo MAI (nonostante mi piacciano i fritti) ma ricordo bene le foto dei tuoi frati fritti di carnevale

      Felice che tu stia meglio
      Federica

      Commenta


      • #4
        Bentornata [emoji4]

        Commenta


        • #5
          Grazie
          saludi e trigu

          Commenta


          • #6
            Bentornata e benrimessa. Io ho un debole per le sarde e non mi riferisco ai pesci.
            Un paese ci vuole, non fosse che per il gusto di andarsene via. Un paese vuol dire non essere soli, sapere che nella gente, nelle piante, nella terra c'è qualcosa di tuo, che anche quando non ci sei resta ad aspettarti. Cesare Pavese
            "Il fascismo si cura leggendo e il razzismo si cura viaggiando." Miguel de Unamuno

            Commenta


            • #7
              L'importante è la salute, al resto si rimedia sempre.
              La resdora.

              La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

              Commenta


              • #8
                Auguri per la tua salute, anche se da quello che capisco il brutto e' gia' passata
                Incuriosita dalle fritture sono andata e vedere nei tuoi messaggi e sono rimasta incantata dalla Sartglia, come mi piacerebbe vederla dal vivo e come mi piacerebbe mangiare le zippole e i frati fritti
                Brava! Mi raccomando se ti e ' possibile e non ti arreca disturbo manda il reportage di questa'anno


                P.S. Belli anche i tuoi reportage sulle olive e olio

                Commenta


                • #9
                  ... ed invece io ho pensato a te proprio l'altro giorno, pensando ai tuoi fatti fritti...
                  e mi dicevo.. "é un po' che non si legge... "

                  Sono contenta che nonostante le "magagne" ora tu abbia praticamente risolto!
                  Aspetto dunque che presto tu possa realizzare le tue famosissime e fantastiche fritture!!
                  ... e naturalmente di vederne le allettanti immagini qui sul forum!
                  Graziella

                  Commenta


                  • #10
                    Bentornata Maricla,anche a me piacciono le sarde ,un po' meno gli omonimi pesci.Felice che i grossi problemi di salute siano alle spalle...attendiamo i tuoi "lavori"...a me piacciono molto i fritti ma anche altro

                    Commenta


                    • #11
                      Ragazze siete ancora in tempo per la sartiglia che si terra' il15 e il 17 febbraio, e il 16 quella dei bambini,
                      siete tutte invitate, poi vi farei da cicerone.
                      saludi e trigu

                      Commenta


                      • #12
                        bentornata Maricla!
                        Patty

                        Commenta


                        • #13
                          Bentornata Maricla!! ho ben presente le tue "fritture", uno spettacolo!!!!! anche se come Federica non amo molto friggere, (ma mangiarli siiiiiii), se hai da proporci qualche altra novità siamo qui per ascoltarti!!!
                          Serena

                          Commenta


                          • #14
                            ma ciao Maricla!!! Mo non sparire di nuovo eh?
                            http://lagallinavintage-giuliana.blogspot.com/

                            Commenta


                            • #15
                              Maricla io ho ben presente le ciambelle lunghe e anche il panchetto
                              E i tuoi fatti fritti hanno rallegrato una domenica mattina con una dietologa che li zuppava nello zucchero

                              Bentornata ragazza

                              Commenta

                              Operazioni in corso..
                              X