X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Pubblicato originariamente da Flaviasole Visualizza il messaggio
    Ma che belli!!!!
    Chi è Paola? Dove trovo la ricetta? Che differenza c'è con i normali bignè? Posso sostituire la margarina con il burro?
    Leggi qui http://www.coquinaria.it/forum/showt...22#post2006322
    Il cibo e' la forma più primitiva di conforto che io conosca (S.Graham)
    -Francesca-

    Commenta


    • #47
      Pubblicato originariamente da Flaviasole Visualizza il messaggio
      Ma che belli!!!!
      Chi è Paola? Dove trovo la ricetta? Che differenza c'è con i normali bignè? Posso sostituire la margarina con il burro?
      Paola sono io e direi di no..la margarina pare proprio essere l'ingrediente clue di questa ricetta!Una volta ogni morte di papa non uccide..tranquilla
      Paola

      Commenta


      • #48
        Una meraviglia! Un cucchiaino di zucchero a velo in quanta panna?
        Non fare agli altri quello che vorresti fosse fatto a te, i loro gusti potrebbero essere diversi.
        George Bernard Shaw

        Commenta


        • #49
          Pubblicato originariamente da Angelica Visualizza il messaggio
          Una meraviglia! Un cucchiaino di zucchero a velo in quanta panna?
          Un cucchiaio da minestra in 200 gr di panna
          Il cibo e' la forma più primitiva di conforto che io conosca (S.Graham)
          -Francesca-

          Commenta


          • #50
            Pubblicato originariamente da Lena56 Visualizza il messaggio
            Paola sono io e direi di no..la margarina pare proprio essere l'ingrediente clue di questa ricetta!Una volta ogni morte di papa non uccide..tranquilla

            Piacere, Paola
            Accidenti, che peccato, a me casca la mano se mi avvicino alla margarina, al supermercato.... SIGH SOB

            Commenta


            • #51
              Pubblicato originariamente da Flaviasole Visualizza il messaggio
              Piacere, Paola
              Accidenti, che peccato, a me casca la mano se mi avvicino alla margarina, al supermercato.... SIGH SOB
              Piacere mio İo ne ho usata una che dichiara essere senza grassi idrogenati..ma non indago per sapere cosa contiene d'altro . Capisco tu sia restia ad usarla, ma in questo caso é proprio necessaria
              Paola

              Commenta


              • #52
                Pubblicato originariamente da Lena56 Visualizza il messaggio
                Piacere mio İo ne ho usata una che dichiara essere senza grassi idrogenati..ma non indago per sapere cosa contiene d'altro . Capisco tu sia restia ad usarla, ma in questo caso é proprio necessaria
                Io pure, mai usata ,in vita mia .ho fatto uno strappo alla regola e l' ho comprata.
                con il burro non mi erano gonfiati cosi' .sulla confezione scrivono di noncontenere grassi idrogenati .

                p.s.: poi,come dice la SuaFra, credo che per una volta non accada proprio nulla.
                Penso che abitualmente ci diano di peggio .
                Il cibo e' la forma più primitiva di conforto che io conosca (S.Graham)
                -Francesca-

                Commenta


                • #53
                  Chi mangia formaggini, formaggi spalmabili creme e cremette pronte dovrebbe preoccuparsi di piu secondo me io tutto sto demonizzare la margarina non lo capisco..c'é ben ben di peggio sul mercato
                  Paola

                  Commenta


                  • #54
                    Sono d'accordo.
                    Quand'ero piccola, la margarina era di gran moda e la massaie più accorte e moderne usavano solo quella. Ricordo discussioni interminabili tra mia madre, che ha seguito tutte le nuove mode culinarie senza perdersene una, e mia nonna che cocciutamente voleva continuare a cucinare come aveva sempre fatto, con il suo olio spremuto dalle sue olive.
                    Paola
                    La più coraggiosa decisione che prendi ogni giorno è di essere di buon umore (Voltaire).

                    Commenta


                    • #55
                      Li ho provati anch'io oggi. Non c'è che dire, gonfiano tantissimo.
                      P1160972.JPG
                      Poi, piacevolmente ispirata da una torta di Paola Lena, li ho farciti a mo' di Foresta Nera.
                      Ho inserito un cubetto di pan di spagna al cioccolato bagnato con sciroppo di zucchero e Kirsch, ciuffo di panna e amarena.
                      P1160971.JPG
                      PAOLA
                      Il cioccolato bianco è una supposta per via orale. Iginio Massari.
                      http://ilpennellodicioccolato.blogspot.com/

                      Commenta


                      • #56
                        Accipicchia..sono stratosferici
                        Stasera il consorte mi ha informata ufficialmente che si é messo a dieta..é un vero disastro per me, volevo rifarli a mo' di cavolini..ma se li faccio poi diventano cavoli amari
                        Paola

                        Commenta


                        • #57
                          Bellissimi ,Paola ,che idea strafighissima uhmmm
                          Il cibo e' la forma più primitiva di conforto che io conosca (S.Graham)
                          -Francesca-

                          Commenta


                          • #58
                            oh me l'ero perso! nemmeno sapevo che si chiamassero cavolini.. per me erano paste con la panna!

                            Paola grazie! ci provo.

                            Commenta

                            Operazioni in corso..
                            X