X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Monica, e' semplicissima e proprio buona

    Torta di ricotta di Silvia Ferrari

    500 gr di ricotta
    100 gr gocce di cioccolato
    150 gr di zucchero
    4 cucchiai di farina
    4 uova
    scorza di 1 limone
    1 cucchiaio di uvetta
    1 pizzico sale
    essenza di vaniglia


    Montare i tuorli con lo zucchero, unire la farina, ricotta, cioccolato la scorza del limone e l'uvetta. Montare gli albumi con il sale e unire al composto. Imburrare uno stampo di 24 cm di diametro, e ionfornare a 170° per 50 minuti.

    Savita, mi sono comprata 3 casse di barattoli con la clip da 140 g e da 200 g.

    Ancora non gli ho presentato un listino. Non voglio fare le cose in modo approssimativo, senza provare le ricette e perdendoci la faccia.

    Da oggi sono cominciate le prove/aggiustamenti ricette.
    Francesca Spalluto

    Commenta


    • #32
      Pubblicato originariamente da Francesca Spalluto Visualizza il messaggio
      Savita, mi sono comprata 3 casse di barattoli con la clip da 140 g e da 200 g.

      Ancora non gli ho presentato un listino. Non voglio fare le cose in modo approssimativo, senza provare le ricette e perdendoci la faccia.

      Da oggi sono cominciate le prove/aggiustamenti ricette.
      https://savitak1.wordpress.com/
      https://kulkarnisavita.wordpress.com/
      (testo italiano in blu)

      Commenta


      • #33
        Francesca in bocca al lupo, tienici aggionate sulle tue prove! Fai le foto!

        Tutti i suggerimenti che ti hanno dato sono ottimi! Concordo sui dolci al cucchiaio. Dalle mie parti dopo la pizza si mangia anche la meringata.
        Roberta

        Commenta


        • #34
          Se posso suggerirei prodotti surgelabili , tipo tortino dal cuore morbido che richiede poche minuti di forno o da consumare freddi tipo parfait alle mandorle o tartufo.insomma che siano anche comodi per il cliente.poi onestamente non ho idea di come mangino gli americani

          Commenta


          • #35
            Francesca ti posso proporre anche questo buonissimo riso al latte turco?? E' al cucchiaio, é leggero, non contiene uova e grassi e si conserva e starebbe bene nei vasi

            Paola

            Commenta

            Operazioni in corso..
            X