X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • semi di finocchio

    ho un sacchetto piuttosto grande di semi di finocchio, a parte sulla carne di maiale, sulle patate arrosto su pesce dove lo posso utilizzare???
    grazie

  • #2
    Citato:
    scrive emanuela:
    ho un sacchetto piuttosto grande di semi di finocchio, a parte sulla carne di maiale, sulle patate arrosto su pesce dove lo posso utilizzare???
    grazie
    [/QUOTE]Direi che Naty ( [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] ) lo metta anche sul Danubio prima di infornarlo.
    [img]smile.gif[/img]

    Commenta


    • #3
      I semi di finocchio io li uso per fare la pinza. E`un dolce tipico delle mie parti che si prepara per l'epifania. Si usa farina oo ma anche farina di mais bianca, uvetta, pinoli...e appunto semi di finocchio.

      Se serve la ricetta fammi sapere.

      e senno` una bella tisana.

      ciao
      Federica

      Commenta


      • #4
        Citato:
        scrive Federica Marcuzzo:
        I semi di finocchio io li uso per fare la pinza. E`un dolce tipico delle mie parti che si prepara per l'epifania. Si usa farina oo ma anche farina di mais bianca, uvetta, pinoli...e appunto semi di finocchio.

        Se serve la ricetta fammi sapere.

        e senno` una bella tisana.

        ciao
        [/QUOTE]certo che serve la ricetta!!!
        anche la tisana, a che cosa serve e quanto finocchio devo usare?
        grazie

        Commenta


        • #5
          Citato:
          scrive elenina:
          Citato:
          scrive emanuela:
          ho un sacchetto piuttosto grande di semi di finocchio, a parte sulla carne di maiale, sulle patate arrosto su pesce dove lo posso utilizzare???
          grazie
          [/QUOTE]Direi che Naty ( [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] ) lo metta anche sul Danubio prima di infornarlo.
          [img]smile.gif[/img]
          [/QUOTE]Elenina Naty sul suo danubio usa mettere i semi di papavero,peró questa dei semi di finocchio potrbbe essere un'idea nuova .
          Io non spatascio mai, casomai molecolarizzo.Babby.
          Don't breed or buy while dogs shelter die.
          I cani sono per meta' angeli e per l'altra meta' bambini.Toto'.

          Commenta

          Operazioni in corso..
          X