Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Torta al cedro : cercasi cavia

Registrazione
    29/08/2004
    Ubicazione
    udine

Arrow

ho appena visto alla televisione (Rai3 geo&geo) una torta al cedro che secondo me deve essere da sballo [img]graemlins/slurp.gif[/img] ovviamente non ha dato le dosi ma non dovrebbe essere difficile "inventarsele"

si prende un disco di pastafrolla (crudo) e si mette su una teglia piu' grande che puo' andare in forno.
    sopra ci si mette un disco di pds (cotto) grande uguale e si bagna con una bagna fatta con acqua, succo di cedro e zucchero, sopra a questi due dischi si mette della pastafrolla al cedro, ha cioe' unito la bagna alla pastafrolla rendendola piu' morbida, e con questa si riveste e si decora la torta con la sac a poche. in forno per 20/25 min a 200.
    qui non si trovano cedri decenti.. chi e' disposto a fare da cavia e poi riferire i risultati?
    Ogni Giorno Modifico (Qualcosa)
    Sai... come nella cucina... ci sono ingredienti che stanno bene con altri... e invece ingredienti che non legano... penso che l'umanita' sia un gran bel pranzo... con tante portate... alcune piacciono... altre no... ma che importa? (Alkmenes)

Registrazione
    11/07/2004
    Ubicazione
    cz-bologna

Tiro su per Ventana
    ..che mondo sarebbe senza \'nduja?!?..e senza Surya?!?
    (Simona)

Registrazione
    07/05/2002
    Ubicazione
    Padova

Registrazione
    26/03/2002
    Ubicazione
    roma - zona greenmount

io non ci penso proprio........
    lallina forgiamps

no amatriciana? no party!