Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 38

Discussione: Torta di compleanno (foto)

Registrazione
    03/03/2005
    Ubicazione
    Anagni

Da poco mia sorella Silvia ha compiuto 18 anni,cos le ho prepararato qualcosa per il buffetanna cotta al caramello, peschette alla nutella,rotolo di nutella e mascarpone,torte rustiche varie,torta di ricotta e caff,torta di cioccolato glassata....insomma,tutte cose banali di cui postare la ricetta sarebbe inutile.Tra le altre cose,le ho fatto la torta, banalissima e semplice anche questa, di cui posto la foto solo per dare qualche idea su come decorare una torta se non si ha poi cos tanta esperienza
    Ecco la torta

Registrazione
    01/01/2004
    Ubicazione
    Casoria (NA)

Perch hai messo i confetti verdi?
    Sofia

Registrazione
    01/09/2003
    Ubicazione
    Roma

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Flaviasole:
    ....insomma,tutte cose banali di cui postare la ricetta sarebbe inutile.Tra le altre cose,le ho fatto la torta, banalissima e semplice anche questa, di cui posto la foto solo per dare qualche idea su come decorare una torta se non si ha poi cos tanta esperienza
    </font>[/QUOTE]Flavia con affetto: ripijate!
    e sgancia le ricette [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
    la torta molto bella.
    "L'utopie a rduit * la cuisson, c'est pourquoi il en faut normment au dpart"
    Gb

Registrazione
    02/04/2002
    Ubicazione
    livorno

Quando le cose si fanno con amore non son mai banali!
    E' molto carina nella sua semplicit , ma ora devi anche dire che torta , e se farcita con cosa l'hai farcita. [img]smile.gif[/img]
    Elena

Registrazione
    22/02/2003
    Ubicazione
    palermo

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: luis@:
    ....insomma,tutte cose banali di cui postare la ricetta sarebbe inutile.Tra le altre cose,le ho fatto la torta, banalissima e semplice anche questa, di cui posto la foto solo per dare qualche idea su come decorare una torta se non si ha poi cos tanta esperienza
    </font>[/QUOTE]Flavia con affetto: ripijate!
    e sgancia le ricette [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
    la torta molto bella.
    </font>[/QUOTE]Mi associo [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
    Falvia come cavolino hai fatto quella scritta? bellissima [img]graemlins/applause.gif[/img]
    Cinzietta
    Scrivere una ricetta facile,ma ascoltare la sofferenza molto pi difficile" kafka
    Il forno incantato

Registrazione
    03/03/2005
    Ubicazione
    Anagni

Perch il verde il colore dei 18 anni,almeno questo quello che ho sempre saputo

Registrazione
    03/03/2005
    Ubicazione
    Anagni

La ricetta?Guardate che un pan di spagna banalissimo, farcito con crema chantilly aromatizzata al marsala e pezzi di cioccolata.
    La scritta frutto di prove su prove, lasciamo perde.Comunque ho fatto un piccolo cono con la carta forno, l'ho tagliato in punta, riempito un po&quot; per volta di cioccolato...avr fatto circa 10 prove prima che mi venisse fuori una scritta decente

Registrazione
    01/01/2004
    Ubicazione
    Casoria (NA)

Perch il verde il colore dei 18 anni,almeno questo quello che ho sempre saputo </font>[/QUOTE]Qui no... il colore della promessa di matrimonio [img]smile.gif[/img]
    Sofia

Registrazione
    03/03/2005
    Ubicazione
    Anagni

Ma davvero Sofia?Cacchio,speriamo non le porti sfiga!

Registrazione
    23/02/2005
    Ubicazione
    BRESCIA

[img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img]
    EVA

Permessi di pubblicazione