X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    ops...ho trovato qua dei biscotti

    li hanno dimenticati stanotte

    ne prendo un paio e mi faccio la colazione [img]graemlins/E8.gif[/img]

    Commenta


    • #32
      ops...ho trovato qua dei biscotti

      li hanno dimenticati stanotte

      ne prendo un paio e mi faccio la colazione [img]graemlins/E8.gif[/img]

      Commenta


      • #33
        [img]graemlins/E17.gif[/img] Buongiorno e buona domenica, preparo il caffè per tutte e ve lo lascio qui
        \"Ecco un sospiro per chi mi ama, Ecco un sorriso per chi mi odia, E quale che sia il cielo su di me, Ecco un cuore per ogni destino.\" (Byron)

        Commenta


        • #34
          [img]graemlins/E17.gif[/img] Buongiorno e buona domenica, preparo il caffè per tutte e ve lo lascio qui
          \"Ecco un sospiro per chi mi ama, Ecco un sorriso per chi mi odia, E quale che sia il cielo su di me, Ecco un cuore per ogni destino.\" (Byron)

          Commenta


          • #35
            Insomma, stamattina presto non ero proprio sola sola.. Potenza del Forum
            Che bella invenzione internet
            Grazie scenziati grazie al riccone americano con gli occhiali (anche se lo ringrazio bene ogni volta che pago la bolletta Telecom..!)

            Sniff, mi sto commuovendo!!!
            Mi calmo con biscotto e caffè.
            Vado!!!
            e Buona giornata a tutte [img]graemlins/hello.gif[/img] [img]graemlins/hello.gif[/img] [img]graemlins/hello.gif[/img]

            Commenta


            • #36
              Insomma, stamattina presto non ero proprio sola sola.. Potenza del Forum
              Che bella invenzione internet
              Grazie scenziati grazie al riccone americano con gli occhiali (anche se lo ringrazio bene ogni volta che pago la bolletta Telecom..!)

              Sniff, mi sto commuovendo!!!
              Mi calmo con biscotto e caffè.
              Vado!!!
              e Buona giornata a tutte [img]graemlins/hello.gif[/img] [img]graemlins/hello.gif[/img] [img]graemlins/hello.gif[/img]

              Commenta


              • #37
                arrivo un po" tardi..ma ho già avviato il pranzo, sistemato la cucina e ora sorseggio una tazza di thè. anche io ho metaforicamente passeggiato stanotte.. siamo andati a cena fuori e avete presente il cinghiale sulla pancia della pubblicità ...è stato con me per tutta la notte e veramente un po" pure adesso (spero che il thè sortisca effetto )
                io la notte non mi posso collegare..mio marito mi ucciderebbe [img]graemlins/E17.gif[/img]
                buona domenica

                Commenta


                • #38
                  arrivo un po" tardi..ma ho già avviato il pranzo, sistemato la cucina e ora sorseggio una tazza di thè. anche io ho metaforicamente passeggiato stanotte.. siamo andati a cena fuori e avete presente il cinghiale sulla pancia della pubblicità ...è stato con me per tutta la notte e veramente un po" pure adesso (spero che il thè sortisca effetto )
                  io la notte non mi posso collegare..mio marito mi ucciderebbe [img]graemlins/E17.gif[/img]
                  buona domenica

                  Commenta

                  Operazioni in corso..
                  X