X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    se cerco clic clac mi escono queste...

    People who say
    money can't buy you happyness
    Don't know where to shop..

    Commenta


    • #17
      Anch'io tupperware da sempre, da quando le comperavano mamma e zia... i modelli recentissimi troppo rigidi non mi piacciono però. La mia preferenza va ai morbidi tipo freezer di cui ho fatto buona scorta nel corso degli anni. Ho provato il vetro, ma per i coperchi è un disastro...stesso problema di Vippi.
      "Sono un viandante sullo stretto marciapiede della terra, e non distolgo il pensiero dal Tuo volto che il mondo non mi svela"
      Karol Wojtyla
      www.giuliocodega.it

      Commenta


      • #18
        Ebbene si, anche io adoro due tipi di contenitore in particolare... le borse... ed i contenitori per cucina, soprattutto Tupperware originali...

        ...Si sono una di quelle che hanno uno scaffale con tutti i contenitori in ordine per grandezza belli organizzati... anche nella casa al mare!

        I Tpw sono i migliori, i più ermetici... su ebay ne ho presi di splendidi dall'Australia, da tutte le parti del mondo, che qui non si trovano...

        Io in questa cosa sono proprio patologica... quando partiamo o facciamo un viaggio sono organizzatissima ne ho sempre qualcuno in borsa con dentro qualcosina preparato da me per il viaggio... è un po" una coperta di Linus...


        ... Anch'io non mi trovo con quelli in vetro!

        Ciao!.

        Commenta


        • #19
          Pubblicato originariamente da MarinaB Visualizza il messaggio
          l'anno scorso mi hanno regalato delle scatole di plastica, piuttosto rigide, con uno strano coperchio con le quattro ali che chiudono benissimo ... mi pare si chiamino clip-clap o flip-flop; hanno il grande vantaggio che le puoi anche rovesciare e non esce una goccia di liquido.
          Quindi comodissime per picnic o trasporti vari ...
          Le ho comprate anch'io, sono comodissime.

          Ho un sacco di scatole e scatoline per il frigo, la maggior parte in plastica, qualcuna in vetro.
          Non sono di marche "famose", le prendo al super, se mi piace la forma o il colore del tappo.

          Commenta


          • #20
            ne ho qualcuno di vetro Frigoverre e qualcuno di plastica Ikea che uso anche per portarmi il pranzo al lavoro.
            I cibi che conservo in frigo per un certo tempo cerco di metterli sempre nel vetro, ma è più che altro un'abitudine che mi ha passato mia mamma
            "cambiare il forno è un po' come cambiare parrucchiere" - *coral reef*

            Commenta


            • #21
              preferisco i frigoverre in vetro, mi danno l'impressione che sian più igenici, ma anche io ho un'antona piena zeppa di contenitori, la plastica la uso tanto per i miei che si portano il pranzo al lavoro e per portare il pranzo o la cena a mia mamma,
              ma, per cose veloci, se devo far stazionare una cosa in frigo, se ho un vetro libero, preferisco
              non volge indietro chi a stelle e' fisso (Leonardo Da Vinci)

              Commenta


              • #22
                I Tupper per i cibi freschi e invece per quelli da riscaldare (ho eliminato il microonde) una serie di piccole pentoline padelline ecc.
                per il freezer riciclo i contenitori della ricotta, sono perfetti
                Dubium sapientiae initium. (Cartesio)

                Commenta


                • #23
                  Tupperware for ever!
                  Si è sempre i meridionali di qualcuno.

                  alberta

                  Commenta


                  • #24
                    Pubblicato originariamente da barbara Visualizza il messaggio
                    Le ho comprate anch'io, sono comodissime.

                    Ho un sacco di scatole e scatoline per il frigo, la maggior parte in plastica, qualcuna in vetro.
                    Non sono di marche "famose", le prendo al super, se mi piace la forma o il colore del tappo.

                    faccio anch'io così...ho qualche tpw ricevuto in regalo da mia mamma, anche qualche flick flock....ma il più è roba ics...ma funziona...la metto anche in mo
                    http://www.flickr.com/photos/pierovis-ciada/

                    Commenta

                    Operazioni in corso..
                    X