X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Anche qui le paranoie e seghe mentali sui surgelati mica si contano.............dovreste farvi fare uno sconto COMITIVA da uno BRAVISSIMO!!!!
    Con due pasticchine al giorno eliminate le angosce dello scongelamento e del ricongelamento, dei batteri e della sua proliferazione, ma soprattutto dell'acquisto e trasporto fino a casa propria dei surgelati.............
    Lasciatemelo dire: siete RIDICOLIIIIIIIIIII!!!
    Il tempo trascorso nella coerenza non è mai un tempo passato; non è mai un tempo perduto.

    Sei una spacca balle da competizione un amico in sms alle 16.19 del 8.3.09

    Commenta


    • #32
      Anna...vediamoci per un caffè in territorio neutro, la prossima volta che passo a Milano.
      White russian, no ice, no vodka. Hold the kahlua.

      Commenta


      • #33
        Pubblicato originariamente da angionedda Visualizza il messaggio
        Anna...vediamoci per un caffè in territorio neutro, la prossima volta che passo a Milano.
        Corso Magenta o pieno centro?
        Il tempo trascorso nella coerenza non è mai un tempo passato; non è mai un tempo perduto.

        Sei una spacca balle da competizione un amico in sms alle 16.19 del 8.3.09

        Commenta


        • #34
          Pubblicato originariamente da Anna Visualizza il messaggio
          Corso Magenta o pieno centro?
          Corso Magenta, in pieno centro ci sono troppi alberi di Olimpus.
          White russian, no ice, no vodka. Hold the kahlua.

          Commenta


          • #35
            Pubblicato originariamente da Anna Visualizza il messaggio

            Lasciatemelo dire: siete RIDICOLIIIIIIIIIII!!!
            Cavoli, neanche le ferie ti han rilassato un pochino.
            Ma bisogna dire che in Sardegna il sole picchia forte....

            Commenta


            • #36
              Pubblicato originariamente da esseemmepiu Visualizza il messaggio
              Ma se si sottopone il cibo a cottura.. (mi sembra 120 gradi) per un certo periodo di tempo (mi sembra 20 minuti)..
              Sì, ma se cuoci una fettina di locena di maiale per tanto tempo poi ti sfido a mangiarla
              Francesco

              Commenta


              • #37
                Pubblicato originariamente da fernanda Visualizza il messaggio
                Cavoli, neanche le ferie ti han rilassato un pochino.
                Ma bisogna dire che in Sardegna il sole picchia forte....
                Dici che ho detto 'na fregnaccia? Mica vero...................
                E il sole picchia forte, ma io sto sotto l'ombrellone
                Il tempo trascorso nella coerenza non è mai un tempo passato; non è mai un tempo perduto.

                Sei una spacca balle da competizione un amico in sms alle 16.19 del 8.3.09

                Commenta


                • #38
                  Pubblicato originariamente da Anna Visualizza il messaggio
                  E il sole picchia forte, ma io sto sotto l'ombrellone
                  Occhio, che anche i colpi di calore fan male...bevi molta ACQUA che la disidratazione provoca confusione mentale
                  Seriamente, che c'è di strano a parlare di questi argomenti in un forum di cucina'???
                  Poi, uno si gestisce come vuole ma non mi sembra siano state dette delle sciocchezze e se si può evitare qualche mal di pancia......

                  Commenta


                  • #39
                    .. cambierà idea.. come per i macarons..
                    SiLvIa
                    quando-non-sei-contento-della-tua-vita-cambiarla-è-sintomo-di-salute-mentale
                    http://esseemmepiu.blogspot.com/

                    Commenta


                    • #40
                      Pubblicato originariamente da fernanda Visualizza il messaggio
                      Occhio, che anche i colpi di calore fan male...bevi molta ACQUA che la disidratazione provoca confusione mentale
                      Seriamente, che c'è di strano a parlare di questi argomenti in un forum di cucina'???
                      Poi, uno si gestisce come vuole ma non mi sembra siano state dette delle sciocchezze e se si può evitare qualche mal di pancia......
                      Son le pippe mentali sulle buste termiche per fare il viaggio dal super a casa che mi perplimono, il comprare surgelati che potrebbero avere già tirato fuori altri clienti del super per 5 minuti e poi li prendiamo noi............, ma ti rendi conto di quanto siamo ridicoli con queste stupidaggini? Tutto il resto è lecito, ma tutte 'ste ca@@ate sono ridicole e rendono le persone ancor più ridicole!!!

                      @SM+: non cambierà idea!!!!
                      Il tempo trascorso nella coerenza non è mai un tempo passato; non è mai un tempo perduto.

                      Sei una spacca balle da competizione un amico in sms alle 16.19 del 8.3.09

                      Commenta


                      • #41
                        Pubblicato originariamente da Anna Visualizza il messaggio
                        Son le pippe mentali sulle buste termiche per fare il viaggio dal super a casa che mi perplimono.....
                        Ah, era questo.....
                        Allora senza che tu mi mandi direttamente in terapia ti dirà che anch'io non tengo mai i surgelati in buste di plastica.
                        Spesso dimentico le buste termiche ( dico sempre di caricarle in macchina..) e le ricompro, a casa ne ho un bel tot....

                        Anzi, nei giorni più ferocemente caldi se decido di andare nel negozio di soli surgelati che frequento ogni tanto carico in macchina il frigo da viaggio che si collega alla batteria.
                        Non son tanti km ma metti che mi debba fermare per altri imprevisti vari, pure una colonna sotto il sole può bloccarti un bel po'.
                        Lo stesso se vado a qualche raduno o comunque se devo trasportare cibo per viaggetti lunghi.

                        E ora non segnalarmi per un ricovero coatto, ti prego.....

                        Commenta


                        • #42
                          Pubblicato originariamente da fernanda Visualizza il messaggio
                          Ah, era questo.....
                          Allora senza che tu mi mandi direttamente in terapia ti dirà che anch'io non tengo mai i surgelati in buste di plastica.
                          Spesso dimentico le buste termiche ( dico sempre di caricarle in macchina..) e le ricompro, a casa ne ho un bel tot....

                          Anzi, nei giorni più ferocemente caldi se decido di andare nel negozio di soli surgelati che frequento ogni tanto carico in macchina il frigo da viaggio che si collega alla batteria.
                          Non son tanti km ma metti che mi debba fermare per altri imprevisti vari, pure una colonna sotto il sole può bloccarti un bel po'.
                          Lo stesso se vado a qualche raduno o comunque se devo trasportare cibo per viaggetti lunghi.

                          E ora non segnalarmi per un ricovero coatto, ti prego.....
                          NOOOOO, confesso che io non compro sugerlati, tranne qualche volta il gelato, per il resto solo freschi, quindi non ho bisogno delle borse termiche e vado al super la sera quando sta per chiudere, poi vado diretta a casina mia...........
                          Il tempo trascorso nella coerenza non è mai un tempo passato; non è mai un tempo perduto.

                          Sei una spacca balle da competizione un amico in sms alle 16.19 del 8.3.09

                          Commenta

                          Operazioni in corso..
                          X