allora come sapete io sono soggetto a rischio,quindi ho deciso di vaccinarmi contro la suina e stavo aspettando che arrivasse il vaccino presso il mio medico curante;oggi chiamo e questa è la risposta: il vaccino è arrivato presso il presidio sanitario della mia zona, ma purtroppo le dosi non sono monodose ma sono in flacone da 10 dosi e se si inocula 1 sola dose , e non tutte e 10, dopo un tot di ore le dosi rimanenti non sono più inoculabili e il flacone va buttato. quindi la mia dottoressa deve trovare 10 persone che richiedano di essere vaccinate e farle andare a studio tutte e 10 possibilmente nel giro di 1 ora.....ora fino a questo momento siamo solo tre in lista che chiedono di essere vaccinate.se non arriviamo a 10 niente da fare..... ma è mai possibile?? io sono esterrefatta....se mi becco la suina e mi vengono le complicanze , chi denuncio??? io sono veramente senza parole..poi adesso leggo sui giornali che il vaccino è un flop xchè ci son poche richieste....... c'è qualcosa che non mi quadra...scusate lo sfogo ma io ho paura...