Coquinaria.it

+ Rispondi alla discussione
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimoUltimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28

Discussione: scusate è ot ma sono inc....col vaccino suino...

Registrazione
    25/03/2002
    Ubicazione
    roma - zona greenmount

Predefinito scusate è ot ma sono inc....col vaccino suino...

allora come sapete io sono soggetto a rischio,quindi ho deciso di vaccinarmi contro la suina e stavo aspettando che arrivasse il vaccino presso il mio medico curante;oggi chiamo e questa è la risposta: il vaccino è arrivato presso il presidio sanitario della mia zona, ma purtroppo le dosi non sono monodose ma sono in flacone da 10 dosi e se si inocula 1 sola dose , e non tutte e 10, dopo un tot di ore le dosi rimanenti non sono più inoculabili e il flacone va buttato. quindi la mia dottoressa deve trovare 10 persone che richiedano di essere vaccinate e farle andare a studio tutte e 10 possibilmente nel giro di 1 ora.....ora fino a questo momento siamo solo tre in lista che chiedono di essere vaccinate.se non arriviamo a 10 niente da fare..... ma è mai possibile?? io sono esterrefatta....se mi becco la suina e mi vengono le complicanze , chi denuncio??? io sono veramente senza parole..poi adesso leggo sui giornali che il vaccino è un flop xchè ci son poche richieste....... c'è qualcosa che non mi quadra...scusate lo sfogo ma io ho paura...
    lallina forgiamps

no amatriciana? no party!

Registrazione
    24/10/2002
    Ubicazione
    Trento

Predefinito

ma scusa, essendo tu soggetto a rischio, non puoi andare direttamente al Presidio?
    Prova a telefonare ...
    Tu mi hai fatto conoscere amici che non conoscevo, Tu mi hai fatto sedere in case che non erano la mia, Chi mi era lontano oggi è vicino e lo straniero è divenuto mio fratello (Tagore)

Registrazione
    25/03/2002
    Ubicazione
    roma - zona greenmount

Predefinito

sto provando a telefonare da una settimana....sempre occupato o quando è libero non risponde nessuno...la dott.mi ha detto che potrebbe anche farmi un certificato di soggetto ar ischio e con questo andare direttamente alla asl e provare a farmi vaccinare ma non è sicuro che poi lì me lo facciano....ad un altro paziente non l'hanno fatto ......comuqnue se entro la prossima settimana non si sblocca con lei proverò questa altra strada....e comunque mi sembra inverosimile......sto cercando un sito della sanità dove poter chiedere informazioni o un numero verde.....
    lallina forgiamps

Registrazione
    25/03/2002
    Ubicazione
    ai piedi del monte

Predefinito

Ho sentito anch'io la storia delle scatole di 10 dosi che nel giro di 24 ore "scadono", da una ragazza che sta in Germania.

Registrazione
    25/10/2008
    Ubicazione
    emilia romagna

Predefinito

Il flacone da 10 dosi deve essere utilizzato entro 24 ore dall'apertura, quindi non è necessario finirlo entro un'ora.
    Maria Grazia

Registrazione
    09/05/2007
    Ubicazione
    ROMA

Predefinito

Accidenti Lallina hai ragione ad essere incavolata!!!!
    Magari informati sulle 24h che sono un'arco di tempo molto più accettabile e presso gli ospedali.....

Registrazione
    11/11/2004
    Ubicazione
    ...

Predefinito

sì è vero..è così....ho visto qui un servizio in cui persone erano in attesa di raggiungere il numero di 10.....

Registrazione
    25/03/2002
    Ubicazione
    roma - zona greenmount

Predefinito

il problema è che per ora sono solo la terza in lista...se non arriviamo a 10 non si può richiedere....poi è chiaro che nell'arco di 24 ore ci si può vaccinare , se mi chiama io prendo la malattia in ufficio e corro subito mica ho problemi...ma se la mia dottoressa non riceve altre richieste che si fa??? rinuncio???
    lallina forgiamps

Registrazione
    11/11/2004
    Ubicazione
    ...

Predefinito

ma no..vedrai che ci saranno altre persone..

Registrazione
    16/02/2008
    Ubicazione
    bergamo

Predefinito

Quote Inviato da lallina Visualizza il messaggio
    il problema è che per ora sono solo la terza in lista...se non arriviamo a 10 non si può richiedere....poi è chiaro che nell'arco di 24 ore ci si può vaccinare , se mi chiama io prendo la malattia in ufficio e corro subito mica ho problemi...ma se la mia dottoressa non riceve altre richieste che si fa??? rinuncio???

Cara Lallina armati di tanta pazienza e persevera, magari la tua dottoressa potrebbe indirizzarti da qualche collega.
    Hai visto questo link
    http://www.aslromaa.it/auslrma/
    http://www.aslromaa.it/auslrma/attac...NZA%20%20A.pdf
    Mirella
    Ultima modifica di occhidolci : 13/11/2009 10:22

+ Rispondi alla discussione

Permessi di pubblicazione