X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • la torta dei 90 anni della mia nonna (foto)

    Il 31 dicembre la mia nonna ha festeggiato i suoi primi 90 anni...questa è stata l'occasione per farle una torta davvero speciale perché lei E' speciale. Da un po' di tempo giravo sui vari siti per prendere degli spunti finché ho pensato che per la mia nonnina ci voleva qualcosa di speciale ma semplice, delicato come è lei. E' la persona più dolce che io conosca, con un cuore grande, capace di dare tanto, a tutti, indistintamente, senza nemmeno pensare di poter avere nulla in cambio. L'adoro, le voglio un gran bene e per questo per la festa a sopresa che le abbiamo fatto domenica le ho creato ste due torte:

    torta ai frutti di bosco:


    torta simil cappellino:



    io e nonna:


    i 2 pronipoti(i miei bimbi, quelli che urlano):


    e lei, la protagonista della festa:

  • #2
    La torta è bellissima, ma la tua nonna è deliziosa. Tanti cari auguri!
    Alessandra
    A mangiare sono bravissima, a cucinare sto imparando
    L'uomo nel pozzo: un invito ad agire di più e parlare meno a vanvera - http://alessandra-appuntisparsi.blogspot.com

    Commenta


    • #3
      ma che bella manu! tanti auguri alla nonna!
      La mia pagina facebook
      "quando non si ha ciò che si ama, bisogna amare quel che si ha" Roger de Bussy-Rabutin

      Commenta


      • #4
        per la torta

        e a quella nonna così dolce!

        Commenta


        • #5
          certo che se guardata nei particolari si vede che la mano non è quella di un'esperta...il fatto è che quando ho steso la pdz in casa avevo una temperatura esagerata e la pdz si seccava...per questo sui bordi ha fatto le grinze...e il nastro era troppo basso per coprire tutti i difetti.... ma va bene così...la prossima volta verrà meglio.

          Commenta


          • #6
            belle le torte! e dolcissima la nonna!
            Amo la cucina da quando ero bambina, principalmente è la cucina della mia tradizione ma non disdegno sperimentazioni e altri territori.il mio blog

            www.rosariaaifornelli.blogspot.com

            Commenta


            • #7
              La tua nonna è davvero dolcissima: un abbraccio forte, le nonne sono un vero dono di dio!!!!
              Le torte sono davvero belle e soprattutto fatte con amore!
              Dal momento che sto cercando idee per la torta di 80 anni di mia suocera, mi diresti come le hai fatte? Sai anche lei è una signora molto semplice e non le piacciono i dolci troppo pasticciati. Grazie.
              Paola

              Commenta


              • #8
                complimenti: a te per la bravura e alla nonna per la dolcezza!!!
                Auguroni a tutta la famiglia.

                Commenta


                • #9
                  Auguri alla nonnina....

                  Le torte sono carinissime...la simil cappellino mi piace tanto, ma hai fatto tu anche le roselline ?
                  Nessuno può saltare oltre il limite della propria ombra.

                  M.Heidegger

                  Commenta


                  • #10
                    A rendere perfette le tue torte è il sentimento con cui le hai fatte.
                    Guardando la tua nonna penso che mi manca tanto la mia..
                    Marina, di nuovo Panna... a grande richiesta!
                    Il mio spazio di Pura Passione

                    Commenta


                    • #11
                      AUGURI alla Nonnina...bellissima..assomiglia alla mia mameta!!!!!!
                      la Torta......senmza parole...sono ancora a bocca aperta!!!
                      complimentoni!!!

                      Commenta


                      • #12
                        Tanti auguri alla tua nonna, mi ricorda tanto la mia, dalle un bacio per me.

                        Bellissime le torte.
                        silvana

                        Prendi un sorriso, regalalo a chi non l'ha mai avuto. Mahtma Gandhi

                        Commenta


                        • #13
                          tutto bello complimenti,
                          tu però cambia avatar, sei molto bella!
                          "Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo, io sono la mente.'' (Rita Levi Montalcini)
                          Anna

                          Commenta


                          • #14
                            La torta è bella. Ma gli occhi di tua nonna.....
                            www.idolcidipinella.blogspot.com

                            Commenta


                            • #15
                              bellissima la torta, complimenti e tanti auguri a tua nonna
                              Rosalba Fucciolo

                              mio blog : Il mio Nuovo blog e' qui : www.unacilentanaincucina.blogspot.com

                              Commenta

                              Operazioni in corso..
                              X