Coquinaria.it

+ Rispondi alla discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: O.t(ma non molto) per i senesi e non

Registrazione
    14/05/2004
    Ubicazione
    Capua(Caserta)

Predefinito O.t(ma non molto) per i senesi e non

quest'estate trascorreremo qualche giorno a San Gimignano...mi consigliereste dei posti tipici tipo trattorie dove si mangia bene e magari non si spende nemmeno troppo poiche' siamo in cinque in famiglia?va bene anche nei paesi vicini....
    Se un uomo non e' disposto a correre qualche rischio per le sue idee,o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui

Registrazione
    22/12/2002
    Ubicazione
    Padova

Predefinito

Ciao Libera, per dormire avete già trovato? perchè l'anno scorso sono stata da un affittacamere in pieno centro proprio carino. Noi avevamo preso solo la stanza doppia ma c'era anche la possibilità di avere due camere e cucina. Se ti interessa stasera ti cerco l'indirizzo. Idem per il ristorante, noi abbiamo mangiato benissimo in centro ma non era esattamente economico, anche se li valeva tutti!! Per maggiori info devo rovistare nei miei appunti a casa ;-)

Registrazione
    14/05/2004
    Ubicazione
    Capua(Caserta)

Predefinito

Grazie Orietta...per quanto riguarda l'alloggio abbiamo trovato un agriturismo carino...mentre per mangiare mi piacerebbero una di quelle trattorie alla buona(magari con le tovagliette a quadroni ahahah)dove si mangiano cose tipiche ma che magari anche il prezzo sia alla buona!ihihih
    Se un uomo non e' disposto a correre qualche rischio per le sue idee,o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui

Registrazione
    22/12/2002
    Ubicazione
    Padova

Predefinito

Una buon posto proprio con le tovaglie a quadretti bianchi e rossi e anche economico ce l'ho per Pienza se vuoi
    Il risto di San Gimignano era decisamente NON casalingo ;-)

Registrazione
    14/05/2004
    Ubicazione
    Capua(Caserta)

Predefinito

Pienza quanto dista?

Registrazione
    22/12/2002
    Ubicazione
    Padova

Predefinito

circa un paio d'ore di strada ma con panorami stupendi se ricordo bene mi stavo spostando da San Gimignano al lago di Bolsena e ci siamo fermati a Pienza proprio per il pranzo. E' molto molto carina e fanno dei formaggi ECCEZZIONALI, tanto per restare in tema coqui ;-)

Registrazione
    28/05/2003
    Ubicazione
    milano

Predefinito

A San Gimignano ho mangiato molto bene all'Osteria del Carcere, in via del Castello 13, proprio nel centro del paese. Sinceramente i prezzi non me li ricordo proprio, ricordo solo che era cucina tipica toscana. Ero andata lì perchè era di proprietà di un'amica di una mia amica, ma poi mi era piaciuto così tanto che ci sono tornata anche la sera dopo!

Registrazione
    24/05/2006
    Ubicazione
    Lago di Garda

Predefinito

Anch'io quoto l'osteria del Carcere. Già in un'altra occasione mi pare di ricordare che io e la Stefi avevamo questa identità di vedute.

Ma anche io non ricordo i prezzi.

Registrazione
    14/05/2004
    Ubicazione
    Capua(Caserta)

Predefinito

riporto su....

Registrazione
    29/12/2007
    Ubicazione
    BRINDISI

Predefinito

Quote Inviato da libera777 Visualizza il messaggio
    riporto su....
    Quando ci vai?
    MINA

+ Rispondi alla discussione

Permessi di pubblicazione