X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Bruna, come sempre hai messo in tavola un capolavoro di gusto, raffinatezza e amore
    francesca

    Commenta


    • #17
      Pubblicato originariamente da StefaniaO Visualizza il messaggio
      Tavola bellisima, come le portate! Torta pasqualina un po'eretica, ma lo hai detto! Nella vera pasqualina la ricotta (anzi la prescinseua) andrebbe messa sopra e non mescolata alla verdura, quando si mescola con la verdura diventa Torta Cappuccina.
      Ho aggiunto le dosi della mia eretica torta Pasqualina... anzi Cappuccina! Sapevo della prescinseua ma non conoscevo questo fatto del formaggio messo sopra e le erbette sotto... è proprio vero che non si finisce mai d'imparare!! Grazie!!
      "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
      Il mio blog: Tentazioni di gusto

      Commenta


      • #18
        Bruna io scrivo poco ma leggo molto i tuoi piatti sono deliziosi ma come dico a Savita rimango incantato da come apparecchi la tavola complimenti

        Commenta


        • #19
          La differenza tra chi ha le tue capacitá e chi no sta nel fatto che tu, all'ultimo momento riesci a fare un pranzo che io farei solo con l'ausilio del tempo, dell'organizzazione, della programmazione...
          E le tue tavole, ormai, sono una più elegante dell'altra
          Federica

          Commenta


          • #20
            Pubblicato originariamente da Gianfri Visualizza il messaggio
            Bruna io scrivo poco ma leggo molto i tuoi piatti sono deliziosi ma come dico a Savita rimango incantato da come apparecchi la tavola complimenti
            Gianfranco grazie!!! Sei molto gentile! Un bacione a te e a Savita
            "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
            Il mio blog: Tentazioni di gusto

            Commenta


            • #21
              Pubblicato originariamente da *coral reef* Visualizza il messaggio
              La differenza tra chi ha le tue capacitá e chi no sta nel fatto che tu, all'ultimo momento riesci a fare un pranzo che io farei solo con l'ausilio del tempo, dell'organizzazione, della programmazione...
              E le tue tavole, ormai, sono una più elegante dell'altra
              Fede eravamo in pochi e questo aiuta molto!! E non ho preparato piatti impegnativi ...
              "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
              Il mio blog: Tentazioni di gusto

              Commenta


              • #22
                E' sempre piacevole vedere il tuoi pranzi, anche se organizzati all'ultimo momento sai conquistare
                e coccolare sempre gli ospiti, complimenti.
                http://polentaezucchero.blogspot.com

                Commenta


                • #23
                  Un menu tutto da gustare e..copiare.Le tue tavole sono per me una vera istigazione a delinquere...vorrei quei piatti rosa,delicatamente barocchi...Che invidia!
                  La vecchiaia non è poi così male quando consideri le alternative...

                  Commenta


                  • #24
                    Ecco fatto, ho aggiunto tutte le ricette.
                    Ringrazio tutti!
                    "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
                    Il mio blog: Tentazioni di gusto

                    Commenta


                    • #25
                      Bruna sei sempre una certezza!!! Bravissima!!!
                      Però anche io avevo l'uovo Venchi, eh?!
                      La resdora.

                      La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

                      Commenta


                      • #26
                        Che sorpresa hai trovato Fede?
                        "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
                        Il mio blog: Tentazioni di gusto

                        Commenta

                        Operazioni in corso..
                        X