X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Mai dai iiiiii!
    ...fatti non foste a viver come bruti...

    http://www.emanuelepolverelli.it/Sit...Benvenuto.html

    Commenta


    • #47
      Pubblicato originariamente da Graziana Visualizza il messaggio
      Peccato che sono via tre giorni...
      Peccato davvero...era in programma di venire a salutarti....
      Maria Grazia

      Commenta


      • #48
        Oh noooo!
        Grazy
        ...Autogestire la propria creatività, senza intermediari, senza volontà eccelse e onnipotenti che decidono al posto tuo, poco a poco ti rivela la necessità di autogestire il tuo stesso destino. (S. Agosti)
        Ingiuriare i mascalzoni è cosa nobile, perché, a ben vedere significa onorare gli onesti! (Aristofane)

        Commenta


        • #49
          Di questo Paola deve rispondere in prima persona!!
          Grazy
          ...Autogestire la propria creatività, senza intermediari, senza volontà eccelse e onnipotenti che decidono al posto tuo, poco a poco ti rivela la necessità di autogestire il tuo stesso destino. (S. Agosti)
          Ingiuriare i mascalzoni è cosa nobile, perché, a ben vedere significa onorare gli onesti! (Aristofane)

          Commenta


          • #50
            Io, che sono moooooooooooooooolto IN lo sapevo, ovviamente.
            La resdora.

            La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

            Commenta


            • #51
              Pubblicato originariamente da federica_pozzi Visualizza il messaggio
              Io, che sono moooooooooooooooolto IN lo sapevo, ovviamente.
              prrrrrrrrr
              Grazy
              ...Autogestire la propria creatività, senza intermediari, senza volontà eccelse e onnipotenti che decidono al posto tuo, poco a poco ti rivela la necessità di autogestire il tuo stesso destino. (S. Agosti)
              Ingiuriare i mascalzoni è cosa nobile, perché, a ben vedere significa onorare gli onesti! (Aristofane)

              Commenta


              • #52
                Pubblicato originariamente da anniebrook Visualizza il messaggio
                Vagabondando!!!!
                Maaaaaa... Padova è di strada!! Vi fermate a salutarmi? ^___^

                Commenta


                • #53
                  Pubblicato originariamente da paolapaola Visualizza il messaggio
                  allora allora....
                  senza aspettare stasera
                  vi dico che a trieste arriveranno due grandi amici
                  loro abitano in provincia di reggio emilia
                  lei fantastica meravigliosa e soprattutto ordinatissima
                  creatrice fra le varie cose di tavole a tema...
                  per non parlare di yoghurt , di piadine che io personalmente a casa sua ho mangiato
                  di angel cake di tutto tanto
                  lui...grande fotografo finalmente contento dopo grandi sofferenze sue di lui che sua moglie
                  in grigio è bellissima
                  sono anni che cercano di venire e finalmente adesso ci sono riusciti
                  certo che da questa descrizione proprio non si capiva chi erano eh!

                  Commenta


                  • #54
                    Le amiche del nordest hanno fatto la sorpresa a noi....siamo a cdns dalla Grazy...tutto pesce buonobuonobuono!!!!!!!
                    Maria Grazia

                    Commenta


                    • #55
                      Pubblicato originariamente da anniebrook Visualizza il messaggio
                      a cdns dalla Grazy..!
                      Immagino che si debba leggere cena ... già gli effetti del vino si vedevano su paola paola da stamani... adesso tocca anche a te

                      Commenta


                      • #56
                        Si si...leggasi cena....ho bevuto un liquorino di Terrano....ha già fatto effetto!
                        Maria Grazia

                        Commenta


                        • #57
                          la descrizione di Paola non lasciava dubbi, io non lo sapevo, ma non mi sento affatto out......anniebrook divertitevi!!!
                          Monica

                          Commenta


                          • #58
                            Pubblicato originariamente da anniebrook Visualizza il messaggio
                            Si si...leggasi cena....ho bevuto un liquorino di Terrano....ha già fatto effetto!
                            Ma guarda un po questa! ultimamente ti stai dando all'alcol?
                            Amo la cucina da quando ero bambina, principalmente è la cucina della mia tradizione ma non disdegno sperimentazioni e altri territori.il mio blog

                            www.rosariaaifornelli.blogspot.com

                            Commenta


                            • #59
                              Pubblicato originariamente da Orietta Visualizza il messaggio
                              Maaaaaa... Padova è di strada!! Vi fermate a salutarmi? ^___^
                              Carissima, stavolta non passeremo, abbiamo messo in fila troppe cose...sara' senz'altro per un'altra volta!!!!
                              Maria Grazia

                              Commenta


                              • #60
                                Bene, ora e' possibile svelare tutto.....
                                Avendo deciso di passare qualche giorno a Trieste, mi sono messa d'accordo con Paola per non dire nulla a Graziana e farle una sorpresa....senonche' invece Paola era a sua volta d'accordo con Graziana per fare la sorpresa a noi, che pensavamo che lei non fosse a casa, ma in viaggio per qualche giorno di vacanza...

                                Eccoci all'arrivo nella sua gastronomia, dove ci ha fatto trovare una gustosa cenetta


                                eccoci gia' in chiacchiera..















                                proseguiamo a tavola



                                e intanto assaporiamo..










                                purtroppo non e' stato fotografato tutto, mancano i gamberi, la salsina al pomodoro e il dolce semifreddo

                                tutto prelibato, io che adoro il pesce, ho proprio fesreggiato!!!
                                Maria Grazia

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X