X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Lena questo ce l'hai? E come ti trovi?

    Tanto lo so che ne avrai diversi... a me pare fantastico (non ce l'ho ancora..)



    (sto tenendo lezioni sull'impiattamento e ogni giorno scopro qualche attrezzino....)

  • #2
    celo celo.. sono della silikomart Sai che li ho, ma non so mica dove li ho nascosti.. non li ho ancora provati.Ora purtroppo sono in partenza per non so quanto quindi non potro' fare il test
    Paola

    Commenta


    • #3
      Mi son messa a frugare per trovarli ed ho trovato anche un altro aggeggino per le decorazioni..anche questo mai usato
      Lekue.JPG
      Paola

      Commenta


      • #4
        Questo non mi piace granché.. ce l'ho ma non funziona come vorrei...

        Commenta


        • #5
          buono a sapersi..restera' dov'era per un bel po
          Paola

          Commenta


          • #6
            io il cucchiaio me lo sono fatto con uno vecchio.
            PAOLA
            Il cioccolato bianco è una supposta per via orale. Iginio Massari.
            http://ilpennellodicioccolato.blogspot.com/

            Commenta


            • #7
              Rossanina quel cucchiaio (nelle due misure) lo trovi con il nuovo catalogo Fidaty Esselunga e non ci vogliono nemmeno troppi punti.

              Riesco a usarlo pure io...

              Quello della silikomark (perdonatemi) è enorme...andrebbe bene per decorarci una torta a quattro piani o un plotone di biscotti.
              You can never get a cup of tea large enough or a book long enough to suit me. ~ C.S. Lewis

              Commenta


              • #8
                Pubblicato originariamente da Antonella2 Visualizza il messaggio
                Rossanina quel cucchiaio (nelle due misure) lo trovi con il nuovo catalogo Fidaty Esselunga e non ci vogliono nemmeno troppi punti.

                Commenta


                • #9
                  Quello della silikomart è enorme...andrebbe bene per decorarci una torta a quattro piani o un plotone di biscotti.[/QUOTE]

                  ho trovato la mia scatola Silikomart.. i cucchiai sono 2 e di dimensioni diversecucchiaio.JPG
                  Paola

                  Commenta


                  • #10
                    Pubblicato originariamente da anarona Visualizza il messaggio
                    io il cucchiaio me lo sono fatto con uno vecchio.

                    ma l'hai portato da un fabbro? Ho hai un fabbro fra le mura domestiche?
                    ...fatti non foste a viver come bruti...

                    http://www.emanuelepolverelli.it/Sit...Benvenuto.html

                    Commenta


                    • #11
                      Pensa te son anni che mi chiedo, nella mia immensa ignoranza, come si fanno quei decori "strisciati" e ci voleva la Ross per farmelo scoprire...devo assolutamente averli! Anche se non ho ben capito l funzione di quello a forma di spremilimone...sarò tarda?
                      http://ciambellettaalvino.blogspot.com/

                      http://tusciaintavola.tusciamedia.com/

                      Commenta


                      • #12
                        li ho visti in fiera, ma non li ho presi....
                        Monica

                        Commenta


                        • #13
                          Troppo bello.
                          Ross ma non c'è su amazon.it? L'ho trovato solo su .fr
                          La mia cucina

                          Commenta


                          • #14
                            quante volte pensate di usarlo nella vita reale?Mi piace l'impiattamento curato ma certe raffinatezze,non avendo un ristorante, le trovo non solo inutili ma anche fuori luogo.Non per fare la talebana ma credo che in momenti come questi la destinazione dei ns. soldi debba essere mirata.Non sono oggetti necessari,utili e penso che si potrebbe mangiare una bistecca o una panna cotta anche senza l'inutile ghirigoro
                            AINAFETS
                            non inutili parole voglio-ma muti sorrisi,non gesti affrettati ma placide carezze

                            Commenta


                            • #15
                              Pubblicato originariamente da stefania/ag Visualizza il messaggio
                              quante volte pensate di usarlo nella vita reale?Mi piace l'impiattamento curato ma certe raffinatezze,non avendo un ristorante, le trovo non solo inutili ma anche fuori luogo.Non per fare la talebana ma credo che in momenti come questi la destinazione dei ns. soldi debba essere mirata.Non sono oggetti necessari,utili e penso che si potrebbe mangiare una bistecca o una panna cotta anche senza l'inutile ghirigoro
                              Sai, io ho la scusa che insegno tecniche di presentazione delle portate a scuola. Strumento di lavoro è

                              Commenta

                              Operazioni in corso..
                              X