X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    meno male che o già clappato

    Commenta


    • #17
      </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: saviotris:
      chi non clap clap

      gli si devono smontare tutti gli albumi e slievitare i pandori e gli si deve bruciare il pollo tandoori.

      tiè.
      </font>[/QUOTE]Meno male che non devo montare albumi,preparare pandori e cucinare pollo tandoori [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] Un baciotto a tutti [img]graemlins/E20.gif[/img]

      Ops!!!!Dimenticavo!!! devo fare il panettone gastronomico!Per evitare "incidenti" :clap clap clap

      Commenta


      • #18
        clap clap
        Laura @---->----

        Commenta


        • #19
          </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: saviotris:
          chi non clap clap

          gli si devono smontare tutti gli albumi e slievitare i pandori e gli si deve bruciare il pollo tandoori.

          tiè.
          </font>[/QUOTE]Io non ho clappato.... ,il pandoro non si è lievitato, ora devo montare dei bianchi di uovo spero che la tua premonizione non sia vera, per quanto riguarda il pollo tandoori mai fatto perciò con questo non avrà problemi.
          Vadoooooooooo??????
          "Quando giungerà  il mio momento voglio essere cremato" disse il cornetto.

          Commenta


          • #20
            dato l'andazzo, non che abbia da lievitare, montare o abbrustolire, ma dà i, un clap non si nega a nessuno
            s.
            Again I must remind you that
            A Dog's a Dog -- A CAT'S A CAT.
            (T.S. Eliot - The Ad-dressing of Cats)

            "Ambition is a poor excuse for not having sense enough to be lazy" (E. Bergen)

            Commenta


            • #21
              [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img]
              Mara Noveni
              Roma

              Commenta


              • #22
                clap clap clap ciao Fioreeee
                http://album.alfemminile.com/album/s...roduzioni.html

                Commenta


                • #23
                  allora....
                  clap clap clap

                  Commenta


                  • #24
                    siccome ho fatto clap clap ecco come è lievitato il mio casatiello oggi. sta cuocendo ora. una foto in diretta



                    [img]graemlins/slurp.gif[/img] [img]graemlins/slurp.gif[/img]
                    \"volevo che sappiate...\"

                    Commenta


                    • #25
                      Fiore il casatiello a fine anno??? di solito si fa a Pasqua o sbaglio? che ricetta hai seguito? è bellissimo e slurposissimo.. [img]graemlins/slurp.gif[/img] [img]graemlins/slurp.gif[/img] a che ora passiamo pèer una fettina calda calda? ciaoo [img]graemlins/hello.gif[/img]
                      http://album.alfemminile.com/album/s...roduzioni.html

                      Commenta


                      • #26
                        [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img]
                        Marilena

                        Commenta


                        • #27
                          [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img]

                          ... don't worry ... be happy ! [img]smile.gif[/img]
                          Peace&Love!

                          Commenta


                          • #28
                            </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: anto72:
                            Fiore il casatiello a fine anno??? di solito si fa a Pasqua o sbaglio? che ricetta hai seguito? è bellissimo e slurposissimo.. [img]graemlins/slurp.gif[/img] [img]graemlins/slurp.gif[/img] a che ora passiamo pèer una fettina calda calda? ciaoo [img]graemlins/hello.gif[/img] </font>[/QUOTE]noi a casa non abbiamo legami stipulati. e poi una cosa fatta quando hai voglia appaga di più.

                            la ricetta è di famiglia.

                            questa vlta ho fatto prima un lievitino con lievito poca farina e acqua.

                            poi una volta raddoppiato gli ho aggiunto farina e acqua. in tutto circa 1 e 1\2 kg di farina e 850 acqua. nel farttempo aggiungevo anche sugna. circa trecento grammi. poi in ultimo sale e pepe e pezzetti di salumi: prosciutto salame cicoli wurstel formaggio grattuggiato e provolone a pezzi. in piu anche uova sode a pezzetti.

                            lascio ricrescere in forma e si cuoce

                            c'è un profumo inebriante per tutta la casa. anto tu pasa quando vuoi. se non è pronto il casatiello ti offro due rustici o qualche quiche per la cena di stasera con amici

                            [ 29.12.2006, 17:45: Messaggio modificato da: saviotris ]
                            \"volevo che sappiate...\"

                            Commenta


                            • #29
                              bellissimo quel casatiello Fiore.......clap clap (per la serie non si sa mai... )

                              Commenta


                              • #30
                                Complimentissimi per il casatiello Fiore (sai che in 6 anni a Napoli non l'ho mai mangiato???)

                                ....Per il resto clap clap clap clap clap....

                                Auguri per il 2007 per tutto

                                Un bacio da Ale e Lorenzo!!!
                                Marzia

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X