X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Quando ti leggo, mi sembra di vederti.
    www.idolcidipinella.blogspot.com

    Commenta


    • #17
      Allora non è solo una mia impressione, pinella idem [img]graemlins/E20.gif[/img]
      http://www.flickr.com/photos/8449256@N04/

      Commenta


      • #18
        Parafrasando Feuerbach: Siamo quello che scriviamo. [img]graemlins/E8.gif[/img]

        N.B. Anche per oggi la mia dose di str##Ã?§@...¬% l'ho detta [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
        http://lacuocabiondatrafornelliebaraonda.blogspot.com/

        teStARDA à®

        Commenta


        • #19
          E siccome scrivi bene, sei meravigliosa! [img]graemlins/E20.gif[/img]
          www.idolcidipinella.blogspot.com

          Commenta


          • #20
            </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Micky:
            </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: pinella:
            Ma perché andate tutti al Nord? Noi siamo tutte africane... </font>[/QUOTE]Vengo io al sud,
            dal 7 al 17 agosto sarà a Santa Margherita di Pula,
            ma è lunga ancora...
            </font>[/QUOTE]Stupendo!!!!!!!! Santa Margherita, Chia, Capo Teulada e Isola di San Pietro sono le parti della Sardegna che preferisco e che amo in modo particolare!!!
            Monica
            I coquinari sono tutti insieme anche se non si vedono...si mangiano! (Nadia)

            Commenta


            • #21
              Ciqua fanni un favore ( ma lo fai più a te come capirari) quando sei ad Isola Rossa sei anche vicino a Costa Paradiso ( posto molto bello da vedere ) ma anche a Monte Tinnari luogo di favola.
              Lo vedi anche da Isola Rossa guardando a sinistra verso Nord ( è un monticellone di circa 600 di altezza).
              Ci si arriva tornado indietro da isola rossa e girando a sinistra verso il mare e seguendo le indicazioni Monte Tinnari.
              La strada è sterrata come quella per Isola Rossa e girando verso destra ( praticamente davanti a Costa Paradiso che poi vedrai), quando arrivi in alto ( ma proprio in alto sul cucuzzolo) c'è un bar praticamente sconosciuti anche ai locali dove parcheggi e poi a piedi vai su in alto, c'è un villaggio abbandonato con bungalow ecc. ed un punto di osservazione del tempo di guerra che dà sul mare.
              Ecco da li vedi uno dei classici paesaggi mozzafiato, se vai poi nel primo o secondo pomeriggio il mare davanti è tutto argentato, vedi da Castelsardo fino a boh non ho mai fatti i conti e sotto vedi la baia di isola rossa e a destra Costa paradiso.
              Dietro ci sono le montagne di Trinità d'Agultu
              Ma perché ti faccio tutta questa spatafiata.... perché in quei bungalows ormai dirupati (quando passo da quella zona vado come in pellegrinaggio) nel lontano 1973 è nata una storia d'amore talmente passionale e violenta ( sentimentalmente parlando) che la ricordo ancora e la ricorderà per tutta la vita.
              Se vedi il posto forse capirai perché, beh mandami un saluto guardando il mare.
              La porti un bacione a Firenze che l'è la mia città 

              Commenta


              • #22
                Uè, poi dimmi com'è andata che ieri ci hanno omaggiato di una settimana aggratisse da quelle parti [img]graemlins/E8.gif[/img]
                Monica le mie foto qui...mokapest's photos on Flickriver
                "Viaggiamo, inizialmente, per perderci. E viaggiamo, poi, per ritrovarci. Viaggiamo per aprirci il cuore e gli occhi..."

                Commenta

                Operazioni in corso..
                X