anche a me sarebbe piaciuto stare con voi...anche perchè ho 3 stampini da inaugurare! e poi la frutta martorana....."a me mi piace"!!!!!
sappiate che c'è chi vi pensa con l'acquolina in bocca!!Sono certa che vi state divertendo tantissimo, mi sarebbe tanto piaciuto essere lì con voi!! [img]graemlins/E8.gif[/img]
Bacioni
Roberta
anche a me sarebbe piaciuto stare con voi...anche perchè ho 3 stampini da inaugurare! e poi la frutta martorana....."a me mi piace"!!!!!
Mi unisco alle pensatrici. Chi sarà la prima che ci racconta qualcosa?
vi ho pensato tanto anch'io
[img]graemlins/hello.gif[/img] [img]graemlins/hello.gif[/img]
Cio\' che sta per dire Platone è falso (Socrate)
Socrate ha appena detto la verita\' (Platone)
[img]smile.gif[/img]
Un vecchio vescovo danese,ricordo, mi disse una volta che ci sono molte vie per giungere alla verità, e che il Borgogna è una delle tante.
http://www.sentierinatura.it/homepage.htm
vi penso e attendo un vostro segno!
Pensate di organizzare anche un meeting di degustazione?![]()
Marcello
Ho fatto la tassinara accompagnandole tutte a casuzza o quasi:...e sono felice che ci avete pensato. Ci siamo trastullate di mandorle, fruttini e anche altro...e ci siamo divertite un mondo. Una esperienza gradevolissima che sicuramente ripeteremo. la cosa meravigliosa è che ci sembravamo amiche che si conoscevano da anni, quando praticamente solo io avevo conosciuto quasi tutte prima di oggi.
Sono troppo felice.
Cinzietta
Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
dalle mie manine
vi faccio vedere una chicca prodotta dalle manine di Anita.
![]()
Cinzietta
Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
dalle mie manine