sappiate che c'è chi vi pensa con l'acquolina in bocca!!Sono certa che vi state divertendo tantissimo, mi sarebbe tanto piaciuto essere lì con voi!! [img]graemlins/E8.gif[/img]
Bacioni
sappiate che c'è chi vi pensa con l'acquolina in bocca!!Sono certa che vi state divertendo tantissimo, mi sarebbe tanto piaciuto essere lì con voi!! [img]graemlins/E8.gif[/img]
Bacioni
Roberta
anche a me sarebbe piaciuto stare con voi...anche perchè ho 3 stampini da inaugurare! e poi la frutta martorana....."a me mi piace"!!!!!
Mi unisco alle pensatrici. Chi sarà la prima che ci racconta qualcosa?
vi ho pensato tanto anch'io
[img]graemlins/hello.gif[/img] [img]graemlins/hello.gif[/img]
Cio\' che sta per dire Platone è falso (Socrate)
Socrate ha appena detto la verita\' (Platone)
[img]smile.gif[/img]
Un vecchio vescovo danese,ricordo, mi disse una volta che ci sono molte vie per giungere alla verità, e che il Borgogna è una delle tante.
http://www.sentierinatura.it/homepage.htm
vi penso e attendo un vostro segno!
Pensate di organizzare anche un meeting di degustazione?![]()
Marcello
Ho fatto la tassinara accompagnandole tutte a casuzza o quasi:...e sono felice che ci avete pensato. Ci siamo trastullate di mandorle, fruttini e anche altro...e ci siamo divertite un mondo. Una esperienza gradevolissima che sicuramente ripeteremo. la cosa meravigliosa è che ci sembravamo amiche che si conoscevano da anni, quando praticamente solo io avevo conosciuto quasi tutte prima di oggi.
Sono troppo felice.
Cinzietta
Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
dalle mie manine
vi faccio vedere una chicca prodotta dalle manine di Anita.
![]()
Cinzietta
Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
dalle mie manine