Coquinaria.it

+ Rispondi alla discussione
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: Domande e ciarle sulla parte prima

Registrazione
    21/02/2003
    Ubicazione
    palermo

Predefinito

ottima spiegazione Luisa, perfetta chiara e semplice.
    grazie!
    Forse ho cominciato a capire(ci sono arrivata ora...ma meglio tardi che mai!!!) la differenza tra una compatta, bridge(o prosumer) e reflex.
    la compatta cellò, la reflex al momento è irraggiungibile..non tanto per il corpo macchina,ma per tutti gli accessori (obiettivi) che dovrei acquistare a parte...quindi non mi resta che scegliere una prosumer.
    Ecco fermo restanto che quello che comanda è l'euro o meglio il budget che avrei a disposizione diciamo da qui a Natale...(circa 300euro) a sto punto la scelta è tra:
    panasonic lumix fz18 nera(argento non è nelle mie corde)

nikon coolpix p 80
    e ovviamente
    canon powershot s5is

beh per ora sogno davanti a recensioni, discussioni, prove e foto varie....chissà magari babbo natale mi da la possibilità di accattarmene una.
    che ne pensi?
    Cinzietta
    Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
    dalle mie manine

Registrazione
    21/02/2003
    Ubicazione
    palermo

Predefinito

Lu a quanto pare sto tyore di cui sopra fa oarte della categoria spam.
    L'ing ha fatto un aggiornamento e pare che adesso i messaggi pubblicitari sono eliminati.
    baciottolli.
    Cinzietta
    Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
    dalle mie manine

Registrazione
    25/03/2002
    Ubicazione
    firenze-camogli

Predefinito

Dico che, non conoscendo le foto che fanno... non saprei dirti... Però la Nikon ha 10 megapixel, contro gli 8 e i 9 delle altre due a parità di zoom. La panasonic ha di solito ottiche Leica, quindi dovrebbe essere buona. Fa una cosa: cerca su flickr chi usa queste fotocamere e cerca di capirne le caratteristiche migliori o peggiori guardando le foto.
    Luisa, il bradipo disadattato
    Il mio blog: http://vicinoelontano.blogspot.com/
    Le mie foto su Flickr:http://www.flickr.com/photos/luisapuccini/

Registrazione
    17/02/2004
    Ubicazione
    Biella

Predefinito

Quote Inviato da Cindy Visualizza il messaggio
    canon powershot s5is

beh per ora sogno davanti a recensioni, discussioni, prove e foto varie....chissà magari babbo natale mi da la possibilità di accattarmene una.
    che ne pensi?
    ciao a tutte!
    caspita ho dovuto latitare per forze maggiori...e mi torovo un sacco di novità su coqui...ma brave!
    cindy, guarda sono nella tua stessa condizione...una cara amica che fotografa con una canon d40 e tutto il relativo parco ottiche (non ti dico vederla in montagna con tutto quell'ambarabadan....), mi ha consigliato la

canon sx10is

che dovrebbe essere uno scalino più su della sx5...da fotocolombo gira sulle 330 euro.... molto bella la G10...ma che prezzi!

grazie Lu per il corso! ora ho fatto copia/incolla delle lezioni e un bel file pdf che poi stamperò e man mano leggerò... avere del tempo....
    -------------------------
    www.jaelle.splinder.it
    -------------------------

Registrazione
    19/05/2009

Predefinito

Ciao a tutti. Come si puo trovare un bravo cuoco per mandarlo in Isola Corsica a lavorare *** (messaggio cancellato dal moderatore)

Registrazione
    02/03/2002
    Ubicazione
    Arezzo

Predefinito

Asuciu, ho cancellato il tuo messaggio in quanto scambiabile con un messaggio pubblicitario.

Per quello che riguarda la necessità che hai posso consigliarti di scrivere sia alla FIC (Federazione italiana Cuochi) fic@fic.it che alle varie associazioni di cuochi. In questo modo potrai avere contatti diretti con cuochi professionisti.
    In bocca al lupo. :-)

+ Rispondi alla discussione

Permessi di pubblicazione