X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    io il calamaro l'ho trovato qui!
    Cinzietta
    Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
    Il forno incantato

    Commenta


    • #32
      Si mi sa di sì Ross
      Oddio Frà , non è che li conosco tutti, però parecchi mi sono passati per le mani...ehm...li ho avuti a scuola [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] Chi erano lo sai?
      "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
      Il mio blog: Tentazioni di gusto

      Commenta


      • #33
        Cindy che segugio!! Mi sembrava di un'altra marca però è l'istess.
        "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
        Il mio blog: Tentazioni di gusto

        Commenta


        • #34
          Rubo le parole ad Enzo.
          Presuntuosa!
          Unica variante: i lamponi non li amo.
          Non c'è feeling tra me e quel frutto rosso.
          Che marmellata metto?
          Fragole?
          "Cannella bruna e calda come la pelle per trovare qualcuno che ti prenda per mano. Seme di coriandolo, rotondo come la terra, per farti vedere chiaro. Trigonella contro la discordia. Zenzero per il coraggio profondo di chi sa quando dire no."
          Da: " La Maga delle Spezie". Chitra Banerjee Divakaruni.

          Commenta


          • #35
            Bruna, la crostata e semplicemente splendida ma ora non posso più dormire...come farà a fare i dolci senza il penello calamaro? [img]graemlins/E17.gif[/img]
            La mia cucina

            Commenta


            • #36
              Bruna non ti smentisci mai. E' meravigliosa quanto l'altra tua crostata spennellata di cioccolata, con le pere.
              https://savitak1.wordpress.com/
              https://kulkarnisavita.wordpress.com/
              (testo italiano in blu)

              Commenta


              • #37
                </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: la Sua fra:
                Bruna, sai che questa estate in sardegna c'erano dei ragazzini di Chiavenna? </font>[/QUOTE]Non insegna più, Fra, scappano da tutte le parti, ora.

                Commenta


                • #38
                  Neera [img]graemlins/E10.gif[/img] [img]graemlins/E10.gif[/img] io quella avevo e quella ho messo, ma tu puoi mettere quella che preferisci, basta ch esia di un bel colore deciso che faccia contrasto, fragole, ciliege nere, ribes, mirtilli...a piacer

                  Adri e una camomilla nel frattempo?! [img]graemlins/E16.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
                  "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
                  Il mio blog: Tentazioni di gusto

                  Commenta


                  • #39
                    </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Enzo:
                    </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: la Sua fra:
                    Bruna, sai che questa estate in sardegna c'erano dei ragazzini di Chiavenna? </font>[/QUOTE]Non insegna più, Fra, scappano da tutte le parti, ora.
                    </font>[/QUOTE][img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
                    "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
                    Il mio blog: Tentazioni di gusto

                    Commenta


                    • #40
                      </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: cipriani_bruna:
                      Eccola qui



                      è un pennello in silicone col risucchio [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
                      spiegando meglio... [img]graemlins/E17.gif[/img]
                      si aspira il liquido, in questo caso la marmellata, all'interno del corpo calamaroso poi si spennella. Comodissimo!
                      Si può usare sia per le salse che per l'uovo sbattuto per pennellare i dolci, che per i sughi caldi dell'arrosto direttamente nel forno; resiste fino a 300°.
                      </font>[/QUOTE]bru.voglio dire.me lo ero perso.
                      però te lo devo scrivere : sembra una roba da sexy shop...siamo su un sito da cucina, eddai!!!!!!!!
                      quante vite hai,e quanta strada, fatta di notte senza lampioni,a rotoloni
                      http://www.flickr.com/photos/patkanae/

                      Commenta


                      • #41
                        </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: cipriani_bruna:
                        Eccola qui

                        [IMG]è un pennello in silicone col risucchio [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
                        spiegando meglio... [img]graemlins/E17.gif[/img]
                        si aspira il liquido, in questo caso la marmellata, all'interno del corpo calamaroso poi si spennella. Comodissimo!
                        Si può usare sia per le salse che per l'uovo sbattuto per pennellare i dolci, che per i sughi caldi dell'arrosto direttamente nel forno; resiste fino a 300°.
                        </font>[/QUOTE]Dì la verità vera.
                        Dove l'hai comperato? [img]graemlins/E8.gif[/img]
                        "Cannella bruna e calda come la pelle per trovare qualcuno che ti prenda per mano. Seme di coriandolo, rotondo come la terra, per farti vedere chiaro. Trigonella contro la discordia. Zenzero per il coraggio profondo di chi sa quando dire no."
                        Da: " La Maga delle Spezie". Chitra Banerjee Divakaruni.

                        Commenta


                        • #42
                          Pat, Neera...honny soit qui mal y pense [img]graemlins/E10.gif[/img] [img]graemlins/E10.gif[/img] [img]graemlins/E10.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
                          "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
                          Il mio blog: Tentazioni di gusto

                          Commenta


                          • #43
                            L'hai confessato.
                            Era un negozio di giarrettiere! [img]graemlins/E16.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
                            "Cannella bruna e calda come la pelle per trovare qualcuno che ti prenda per mano. Seme di coriandolo, rotondo come la terra, per farti vedere chiaro. Trigonella contro la discordia. Zenzero per il coraggio profondo di chi sa quando dire no."
                            Da: " La Maga delle Spezie". Chitra Banerjee Divakaruni.

                            Commenta


                            • #44
                              Signora dagli occhi liquidi che sembrano il mare, sappi che quella crostata è sublime , da ultrasveno totale. Ma ti pare che vivo in un posto dove non solo non ci sono lamponi ma neppure arriva la marmellata industriale?.Ma non crederai che non la faccia lo stesso, vero?
                              Moi, je t'adore,!
                              www.idolcidipinella.blogspot.com

                              Commenta


                              • #45
                                Aussi moi, ma cherie!! [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                                "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
                                Il mio blog: Tentazioni di gusto

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X