X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    accipicchia che nonnina fortunata....altro che quella di Cappuccetto Rossa, qui e' la tua nonnina a mangiare da...lupi!!

    [img]graemlins/applause.gif[/img]
    Monica

    Commenta


    • #17
      </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: cipriani_bruna:
      </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Babby:
      [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/slurp.gif[/img] come hai fatto a far venire così bene la decorazione ?? </font>[/QUOTE]Babby ho una caccavella di plastica bianca a ghirigori, la appoggio sopra alla torta e con lo spargifarina spolverizzo con lo zucchero al velo [img]graemlins/E8.gif[/img] [img]graemlins/E16.gif[/img]
      io no buona a decorare...
      </font>[/QUOTE]Ecco cos'è quella specie di centrino di plastica che vedo al super
      Visita la nuova sezione Dove siamo perché i Coquinari sono coquinari fino in capo al mondo!

      Commenta


      • #18
        </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Elisabetta66:
        Ma la vuoi stendere con queste torte??? [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] </font>[/QUOTE]ehm... ehm... [img]graemlins/E21.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
        "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
        Il mio blog: Tentazioni di gusto

        Commenta


        • #19
          Bruna.. non avevo dubbi!! sei superbrava...
          [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img]
          [img]graemlins/E20.gif[/img]
          ...mi chiamo Bond, Maffo Bond....
          ...Il mio cervello è fuggito all'estero ma non ha voluto che lo seguissi...
          La Polpetta Perfetta

          Commenta


          • #20
            com'è che tu hai una suocera che si merita le torte??? non è da tutti.
            Be the kind of person your dog thinks you are

            Commenta

            Operazioni in corso..
            X